Camilla ha causato la rottura di William e Kate del 2007?

0
- Annuncio pubblicitario -
William e Kate coronavirus

La Royal Family inglese è indubbiamente la famiglia dei reali più conosciuta e chiacchierata della società contemporanea. È indubbio quindi l’interesse per le notizie e gli avvenimenti interni della famiglia che si presta molto spesso ai gossip. La Royal Family si è resa protagonista di così tanti scandali che dietro ogni personaggio della famiglia reale si potrebbe nascondere un segreto, intromissione o dinamica particolare. Ma in questo caso il gossip ha interessato l’emblema delle coppie reali, quella composta da William e Kate e la neo regina Camilla.

LEGGI ANCHE >William e Kate, com’erano all’inizio della loro storia d’amore? Parla l’ex maggiordomo

William e Kate rottura: c’entra Camilla

William e Kate sono l’eccellenza della vita famigliare: innamorati perdutamente l’una per l’altro e genitori di tre splendidi piccoli reali. Una coppia perfetta e su questo si è tutti d’accordo. Ma come si era già capito, la loro è una storia amorosa normale, come le altre, con tanti alti e bassi. Tra i momenti più bassi dei due dobbiamo ricordare la loro chiacchierata rottura avvenuta nel 2007, durata tre mesi e che avrebbe potuto scrivere la storia in maniera totalmente diversa. Il motivo? Non ne esiste uno specifico, ma pare proprio che dietro, a spingere per un allontanamento ci sia proprio stata la regina, consorte di Carlo III.

Camilla Parker Bowl viso
Foto: Chris Jackson-Getty / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE >Nuova foto ufficiale per Re Carlo III con Camilla, Kate e William: il dettaglio insolito

A rivelare il tutto e fomentare il dubbio sono arrivate le dichiarazioni dell’autore reale Christopher Anderson al Daily Beast: “Ero a Londra quando è avvenuta la rottura. Sono rimasto scioccato, completamente sbalordito, tutti pensavano che fosse solo questione di tempo prima che William chiedesse a Kate di sposarlo. E poi la gente ha iniziato a dirmi che dietro alla rottura c’era Camilla”. Potrebbe essere un’idea inconcepibile? Secondo l’autore no, essendoci delle evidenze di fondo. Camilla ha origini aristocratiche e pare essere un po’ snob. Assidua frequentatrice da tutta la vita della nobiltà inglese, pare non le andassero a genio le umili origini di Kate. Secondo Anderson sembra essere proprio questa la genesi della rottura.

LEGGI ANCHE >Kate Middleton vuole tendere un ramoscello d’ulivo a Meghan Markle?

Kate Middleton e Camilla rapporto: il passato tra loro sembra sia stato turbolento

Non degna di entrare nella famiglia reale: queste le parole di Anderson che ancora ha dichiarato: “Kate è la prima donna della classe operaia a essere accettata nella royal family. Discende da dei minatori di carbone e sua madre era un’assistente di volo. Quindi, per tutti questi motivi, Camilla non ha mai pensato davvero che Kate e la famiglia Middleton fossero adatti per entrare nella famiglia reale”. Sarà verità tutto questo? Oppure malelingue e bugie? Sta di fatto che nonostante questo presunto passato turbolento, le due al momento sembrano andare d’amore e d’accordo, arrivando addirittura a farsi reciproci regali e scattare foto insieme, buttandosi alle spalle il passato.

Re Carlo e i principi di Galles
Foto: Chris Jackson/WPA-Pool/IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKanye West torna alla carica su Twitter: “Non soffro di bipolarismo”
Prossimo articoloZona di comfort emotiva, quello spazio confortevole dove non succede nulla
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!