Kate Middleton rivela come ha scelto i nomi dei suoi figli

0
- Annuncio pubblicitario -

In questi giorni, durante una visita al reparto maternità del Royal Surrey Country, la nuova Principessa del Galles Kate Middleton ha parlato della pressione che lei e il marito William hanno provato nello scegliere i nomi dei propri figli. I due hanno avuto molta cura e attenzione in questa fase di scelta e la Principessa ci ha tenuto a condividere la sua storia con gli altri neo-genitori. Kate è stata accompagnata nella visita da Amy Stubbs, vicedirettrice del reparto di ostetricia, che ha raccontato a People di come Kate sia stata gentile e affidabile con gli altri neo-genitori, i quali sono entrati subito in sintonia con lei.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton alle prese con i nuovi compiti da Principessa del Galles: il benvenuto ai Capi di Stato 

Kate Middleton figli età: come ha scelto i loro nomi

Come è noto, Kate Middleton e il principe William sono genitori di tre figli: il Principe George, 9 anni, La Principessa Charlotte, 7 anni, e il Principino Louis, 4 anni. Durante l’incontro con i neo-genitori e il personale dell’ospedale, la principessa ha parlato dei suoi figli e di come ha scelto i loro nomi. È stata proprio la vicedirettrice Stubbs a raccontare l’episodio: “Mi ha detto che erano i loro nomi preferiti e che ovviamente il mondo stava aspettando che dessero un nome ai loro figli – e questa mi è sembrata una grande pressione!”. Poi la Stubbs ha aggiunto parole gentili e d’affetto per Kate, ritenendola una persona deliziosa: “È stata una vera gioia per tutti avere questa opportunità, e un’enorme convalida per noi come servizio il fatto che si sia presa il tempo di farci visita”.

Kate e William figli
Foto: IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il racconto sul figlio Louis: “Fa tante domande sulla morte della bisnonna”

La Principessa Kate ha sempre avuto a cuore la salute mentale dei più piccoli e dà consigli ai genitori, tanto che nel giugno 2021 ha lanciato il Centro per la prima infanzia e tutt’ora continua ad appoggiare e a sostenere una maggior sensibilizzazione sul tema dello sviluppo della prima infanzia. Quindi non stupisce che Kate abbia fatto visita all’ospedale per approfondire la sua conoscenza delle migliori pratiche di assistenza alla maternità. Era infatti particolarmente interessata all’aspetto riguardante la salute mentale materna, come si sentivano le famiglie e il personale.


LEGGI ANCHE > William non riesce più a fidarsi di Harry: tutto risale a una vecchia dichiarazione di Meghan

Kate Middleton età e dieta: come fa ad essere sempre perfetta

Kate Middleton, che ha festeggiato quest’anno quarant’anni di età, oltre a dedicarsi agli impegni istituzionali non ha mai smesso di prendersi cura di se stessa. Non a caso riesce ad essere sempre perfetta. Sembra che il segreto della sua dieta siano centrifughe, proteine magre, verdure e pochi grassi sani. La principessa inoltre non ha smesso di tenersi in forma con esercizi mirati, oltre che con un po’ di jogging. Anche se, come ammesso in una sua vecchia intervista, a mantenerla così linea sarebbero i suoi figli, ai quali “corre dietro tutto il giorno”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCharlize Theron, le figlie fissate con i suoi capelli: “Odiano quando cambio acconciatura”
Prossimo articoloAndrea Delogu, la dedica al fidanzato (giovanissimo): “Sei rimasto nonostante tutto”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!