Channing Tatum ha scritto un nuovo libro per bambini

0
- Annuncio pubblicitario -

channing Channing Tatum ha scritto un nuovo libro per bambini

Foto: @ Instagram/ Channing Tatum



Channing Tatum ci ha preso gusto e, dopo la sua prima esperienza da scrittore di fiabe per bambini, ecco che ci è ricascato.

- Annuncio Pubblicitario -


Il protagonista di Magic Mike XXL, infatti, ha appena lanciato il suo secondo libro nel quale racconta le avventure della piccola Sparkella.

Davvero questa volta non posso usare la quarantena come scusa. Immagino, la piccola ragazzina che  c’è dentro di me ama veramente scrivere libri dedicati a Sparkella per la mia fonte di ispirazione Evie. Spero che vi piaccia anche il prossimo.” ha scritto Channing su Instagram accanto a una foto nella quale è ritratto mentre stringe tra le mani una copia della sua ultima fatica.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLinda Evangelista: “Deformata permanentemente a causa di un ritocchino”
Prossimo articoloJason DeRulo è ritornato single
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!