Jason DeRulo è ritornato single

0
- Annuncio pubblicitario -

jason derulo Jason DeRulo è ritornato single

Foto: @ Instagram/ Jason DeRulo

Jason DeRulo è appena ritornato su piazza.



Il cantante di Savage Love ha rotto con la sua compagna Jena Frumes, madre di suo figlio Jason King, nato appena quattro mesi fa,e ha annunciato la notizia sulla sua pagina Twitter.

- Annuncio Pubblicitario -


Jena e io abbiamo deciso di prendere strade separate. Lei è una fantastica mamma, ma crediamo che separarci in questo momento ci consentirà di essere la migliore versione di noi stessi e di essere i migliori genitori che potremmo essere. Per favore rispettate la nostra privacy in questo momento.”

- Annuncio pubblicitario -

Appena qualche giorno fa, Jena aveva pubblicato su Instagram un messaggio di auguri per il cantante, giorno in cui entrambi hanno festeggiato il compleanno. Il post era affettuoso e pieno di calore e di certo non lasciava presagire il triste epilogo della loro storia d’amore.

“Buon compleanno Jason! Sono felice di condividere il giorno della mia nascita con la persona che amo. Sei l’essere umano più bello, laborioso, talentuoso, sciocco e amorevole di sempre. Mi rendi davvero completa e sono grata per l’amore che condividiamo. Tu e il nostro piccolo mi rendete la ragazza più felice al mondo e non vedo l’ora di creare tanto ricordo con voi due. So di essere una tosta, ma tu mi rendi tenera e mi accetti per quello che sono e ti sarò sempre grata per questo. Brindo a un nuovo anno! Ti amo così tanto, per sempre ❤

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChanning Tatum ha scritto un nuovo libro per bambini
Prossimo articoloTolleranza allo stress, l’abilità più importante che devi sviluppare nella vita
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!