Cara Delevingne, dopo il buio torna la luce: la modella appare in pubblico in forma smagliante

0
- Annuncio pubblicitario -
Cara Delevingne oggi

Dopo il buio c’è sempre la luce. E Cara Delevingne sembra esserne la prova. Dopo che la depressione e l’ombra della dipendenza l’aveva gettata negli ultimi mesi nuovamente nel baratro negli ultimi mesi, la top model è tornata sotto i riflettori: Cara, lunedì 17 ottobre, ha presenziato al Fremantle Photocall nell’ambito del MIPCOM 2022 a Cannes, dove è apparsa sorridente e più in forma che mai.

LEGGI ANCHE > Amber Heard di nuovo nella bufera: è colpevole della tossicodipendenza di Cara Delevingne?


Cara Delevingne per l’occasione ha sfoggiato un miniabito nero elegante senza spalline, abbinato a décolleté a punta e a una semplice collana d’oro. I capelli color caramello dell’attrice di Only Murders in the Building – la serie dove ha recitato al fianco di Selena Gomez – erano acconciati con ricci sciolti che le scendevano sulle spalle, mentre il trucco era un connubio di smokey eyes e labbra nude.

- Annuncio Pubblicitario -

Cara Delevingne oggi
Cara Delevigne arrival on the red carpet Fremantle Party at MIPCOM Cannes.
Foto: IPA Agency – Gigi Iorio / SplashNews.com

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne e il lato oscuro del successo: la storia del tracollo di una star

- Annuncio pubblicitario -

Cara Delevingne oggi come sta?

Quella all’evento di Cannes è la seconda apparizione in pubblico della Delevingne da quando ha destato preoccupazione per la sua salute e il suo benessere psicofisico. Alla fine di settembre, la super modella aveva partecipato all’evento della Paris Fashion Week, in occasione del quale aveva presentato i modelli della sua collaborazione Cara Loves Karl con il defunto direttore creativo di Chanel, Karl Lagerfeld. Tuttavia, la settimana scorsa non ha partecipato al party di lancio della collezione alla New York Fashion Week, destando nuovamente preoccupazione nei fan. Ma dopo l’ultima apparizione pubblica, dove Cara Delevingne è apparsa in forma e in salute, il periodo buio sembra definitivamente archiviato.

Cara Delevingne oggi
Foto: Julien Reynaud/APS-Medias/ABACAPRESS.COM/IPA

LEGGI ANCHE > Cara Delevingne, Margot Robbie lascia casa sua in lacrime: che cosa sta succedendo?

Cara Delevingne droga e dipendenze: il periodo buio e il video all’aeroporto

All’inizio di settembre, una Cara Delevingne dall’aspetto trasandato è balzata agli onori della cronaca per il suo comportamento all’aeroporto californiano di Van Nuys, dove i paparazzi l’hanno immortalata senza scarpe, fragile e nervosa, mentre camminava sulla pista con il suo cane al seguito, fumando sigarette a catena e facendo cadere più volte il telefono. Dopo che il video della modella all’aeroporto era diventato virale, alcune fonti hanno riferito a TMZ che gli amici e i cari della modella – tra cui la sua co-star di Suicide Squad Margot Robbie – erano preoccupati perché la modella stava lottando con una combinazione di problemi di salute mentale e abuso di sostanze. Un periodo di difficoltà che però ad oggi sembra solo un ricordo lontano.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBruce Willis, la moglie Emma condivide un tenero video delle loro vacanze
Prossimo articoloCecilia Rodriguez è incinta? Il pancino sospetto non lascia spazio a dubbi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!