Barbara d’Urso e Flavio Briatore hanno un flirt? Avvistati insieme in hotel

0
- Annuncio pubblicitario -
Flavio Briatore e Barbara d'urso

Nelle ultime ore, Barbara d’Urso e Flavio Briatore si trovano al centro del gossip. Poco dopo il termine della sua storia d’amore con il broker assicurativo Francesco Zangrillo, la conduttrice Mediaset è stata avvistata al fianco di un nuovo accompagnatore. Lui, noto a chiunque, è niente meno che Flavio Briatore. I due sono stati intercettati dai paparazzi di Diva e Donna. Dalle immagini si vede chiaramente che sono entrati da soli in un hotel di lusso di Milano. Qui hanno cenato cercando inutilmente di rimanere lontani da occhi indiscreti.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso si commuove in diretta pensando ai figli: perché?

Barbara d’Urso Flavio Briatore: è scoppiata la passione?

Secondo ciò che è stato scritto e riportato sulla rivista edita da Cairo Editore, Barbara d’Urso e Flavio Briatore avrebbero provato in moltissimi modi a depistare i fotografi. A questo punto la domanda sorge spontanea: si tratta di un flirt in corso o di questioni lavorative? La conduttrice di origini napoletane ha legami da diverso tempo con l’ex team manager della Formula 1. Inoltre la d’Urso ha una relazione d’amicizia anche con l’ex moglie di Briatore: Elisabetta Gregoraci, tanto da aver condiviso qualche festa insieme.

Barbara D'Urso
Foto Instagram: @barbaracarmelitadurso

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Flavio Briatore si tatua un falco in onore del figlio, ma il web non apprezza

Nonostante lo scoop, la frequentazione non è stata né smentita né confermata dalla d’Urso e da Briatore. Anzi, l’imprenditore è attualmente in Kenya, dove si è diretto subito dopo l’incontro con la presentatrice Mediaset. Insieme a Flavio c’è il figlio dodicenne Nathan Falco e fino a qualche giorno da fa, al loro fianco, era presente anche Elisabetta Gregoraci. La showgirl, però, appena dopo Capodanno è volata a Dubai con il nuovo fidanzato Giulio Fratini, per una fuga romantica. Quindi niente ritorno di fiamma tra Gregoraci e Briatore, che a seguito del divorzio non è più riuscito a trovare un amore stabile e duraturo. Chissà se Barbara sarà in grado di far mettere la testa a posto al nostro amato imprenditore?


LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, la sua migliore amica rivela dei lati nascosti: “A casa si sfoga e piange molto”

Barbara d’Urso fidanzato: le relazioni più importanti della conduttrice

Come Briatore, anche la d’Urso è sola da diverso tempo. A seguito del tradimento dell’ex marito, il ballerino Michele Carfora, Barbara è rimasta single per un periodo molto lungo. Durante questi anni l’attrice si è dedicata a se stessa, mettendo anima e corpo al servizio del suo lavoro. Riuscendo così a diventare la regina indiscussa di Mediaset, tanto da essere presente praticamente tutto il giorno sui canali della rete. Tornando alla vita sentimentale, bisogna ricordare che l’anno scorso Barbara ha vissuto un amore degno di nota con Francesco Zangrillo. La relazione, però, non ha mai spiccato il volo, complice, forse, l’indipendenza acquistata dalla donna, che recentemente è anche diventata nonna.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAshley Olsen, sposa in gran segreto: ha detto sì al fidanzato storico Louis Eisner
Prossimo articoloFrancesco Totti e l’inchiesta antiriciclaggio. L’amico: “Va matto per il gioco d’azzardo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!