Bella Thorne ha fatto da damigella a sua madre

0
- Annuncio pubblicitario -

bella thorne 1 Bella Thorne ha fatto da damigella a sua madre

Foto: @ Instagram/ Bella Thorne

Prove di matrimonio per Bella Thorne che nel weekend ha fatto da damigella durante le nozze di sua madre.

Per l’occasione l’intera famiglia si è trasferita in Costa Rica, facendoci rosicare con scatti rubati a uno dei paradisi balneari più belli al mondo.

- Annuncio Pubblicitario -




È stata la star di Time Is Up ad aver condiviso sui social alcune foto dell’evento, nelle quali è ritratta mentre indossa un bellissimo abito a sirena nera, con tanto di scollatura pronunciata e sexy.

- Annuncio pubblicitario -

261105632 649976582830823 5636544472313115542 n Bella Thorne ha fatto da damigella a sua madre

Foto: @ Instagram/ Bella Thorne

Mia mamma ha sposato un uomo meraviglioso.” ha scritto Bella su Instagram “Congratulazioni a voi due pazzi adolescenti malati d’amore“.

Anche se non compare in foto, all’evento era presente anche Benji Mascolo che su Instagram ha scritto: “A un nuovo inizio e a una bellissima nuova famiglia.”

260344084 593533345310891 4688203118910076941 n Bella Thorne ha fatto da damigella a sua madre

Foto: @ Instagram/ Tamara Thorne -Gould

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteElliot Page, selfie senza maglietta su Instagram
Prossimo articoloEmily Ratajkowski a Londra per promuovere il suo libro
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!