Bud Spencer ci lasciava 4 anni fa, Terence Hill: «Mai litigato, ci capivamo al volo»

0
- Annuncio pubblicitario -

Sono passati esattamente 4 anni da quel 27 giugno del 2016 quando Bud Spencer, il gigante buono ci lasciava. Abbiamo deciso di omaggiarlo con le parole che disse il suo storico compagno d’avventura e amico Terence Hill durante i funerali qualche giorno dopo la sua scomparsa.




L’attore commosso al funerale disse:

- Annuncio pubblicitario -

«Bud la viveva con gioia. Sono certo che quando lo incontrerò mi verrà incontro con la sua sella in spalla. Bud ripeteva sempre una frase, “ma non abbiamo mai litigato”, e la ripeteva continuamente. Era la dimostrazione che noi ci rispettiamo e ci amiamo»




Ricordiamo che il duo di attori “ha ottenuto fama mondiale e ha attirato milioni di spettatori al cinema”. Il 7 maggio 2010 ha ricevuto il David di Donatello alla carriera.

- Annuncio Pubblicitario -




 

L’articolo Bud Spencer ci lasciava 4 anni fa, Terence Hill: «Mai litigato, ci capivamo al volo» proviene da Noi degli 80-90.


- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePirati Dei Caraibi: Margot Robbie protagonista del nuovo film
Prossimo articoloProdotti Preferiti di Giugno | Video
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.