Guai per Harry e Meghan: scattano fotografie in un luogo proibito senza consenso reale

0
- Annuncio pubblicitario -
Harry e Meghan Windsor

Con Harry e Meghan i guai non finiscono mai. Lo sa bene la Famiglia Reale e anche tutti gli inservienti di Buckingham Palace che da molto tempo non riescono più a dormire sonni tranquilli a causa loro. Ora il motivo è che a quanto pare la coppia avrebbe fatto entrare dentro il palazzo un fotografo. Ciò che è grave, però, è che l’hanno fatto senza richiedere il permesso reale, permesso che non sarebbe stato concesso in ogni caso essendo una parte riservata del palazzo e dove nessuno può accedervi.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, come ha reagito la Royal Family al trailer della loro docuserie? Spoiler: non bene


Harry e Meghan foto Buckingham Palace: il fotografo introdotto illegalmente

Il filmato illecito registrato dal fotografo mostrava immagini del loro matrimonio reale, della coppia in vacanza e dava uno sguardo all’interno di Frogmore Cottage. Tuttavia, una clip di 59 secondi mostra il Duca e la Duchessa di Sussex mentre camminano mano nella mano all’uscita di Buckingham Palace. Secondo il Telegraph la presenza del fotografo è stata subito notata dal personale di palazzo, molto ligio al dovere, che ha presentato un reclamo scritto per segnalare il fatto.

- Annuncio Pubblicitario -

Principe Harry Meghan Markle
Foto: Splash News / IPA

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, il documentario Netflix nasconde un segreto: di cosa si tratta?

- Annuncio pubblicitario -

Si sostiene, inoltre, che il Duca e la Duchessa del Sussex non abbiano mai inviato una nota alla Regina Elisabetta II per chiedere il permesso di poter effettuare le riprese negli spazi privati della casa. Una fonte ha detto che: “È giusto dire che c’è stata sorpresa nel vedere che c’era un fotografo. In circostanze normali, è necessario il permesso per scattare foto in quell’area”. Non era nemmeno la prima volta che la Regina avrebbe vietato a Harry e Meghan di portare fotografi agli eventi privati della Famiglia Reale.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan volevano sabotare William e Kate? L’indiscrezione shock

Harry e Meghan documentario Netflix: di cosa parla?

Oggi, 8 dicembre è uscito il documentario su Netflix dedicato alla coppia dei Duchi del Sussex. Proprio a causa del documentario e di tutte le cose che Harry e Meghan hanno avuto l’occasione di rivelare, infatti, tutta la Royal Family e l’intero Palazzo sono in subbuglio. Dopo la loro drammatica uscita dalla Famiglia Reale, i due coniugi hanno avuto l’occasione di svelare il loro punto di vista, rimasto sempre inedito e inascoltato.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLegge dello sforzo inverso: più vogliamo qualcosa, più la respingiamo
Prossimo articoloKate Middleton e quel terribile errore commesso a Natale: che cosa è successo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!