Brooklyn Beckham immaturo per il matrimonio, parla la ex

0
- Annuncio pubblicitario -
brooklyn lexy Brooklyn Beckham immaturo per il matrimonio, parla la ex

Foto via web


La notizia del fidanzamento tra Brooklyn Beckham e la compagna Nicola Peltz ha fatto il giro del web e, dopo le felicitazioni, in molti si sono chiesti se il rampollo di David e Victoria, 21 anni, non sia troppo giovane per un passo tanto importante.

- Annuncio Pubblicitario -

I due piccioncini hanno cominciato la loro relazione soltanto nove mesi e, dopo aver trascorso insieme il periodo della quarantena da coronavirus, sembrano essere pronti a giurarsi amore eterno, col beneplacito di Vick che, su Instagram, si è detta felice per la news.

Nelle scorse ore, però, ci ha pensato Lexy Panterra a rovinare la festa: la biondina, che nel 2017 ebbe un flirt col 21enne, ha detto la sua sulle pagine di The Sun. Ecco i punti più salienti della sua intervista:

- Annuncio pubblicitario -

“Non so esattamente perchè abbiamo rotto. Non voglio biasimarlo, ma credo che la distanza sia stato sicuramente uno dei fattori principali.” ha spiegato la ragazza. Nel periodo della loro relazione infatti, Brooklyn viveva tra New York e Londra, mentre lei risiedeva in pianta stabile a Los Angeles.

“Per essere onesta, era una relazione che non avrei mai potuto prendere seriamente. La differenza d’età era evidente. Di lui puoi dire immediatamente che è un ragazzo un po’ immaturo. È tutto quello che ti puoi aspettare da un giovane adulto, all’epoca della nostra relazione lo era un po’ di più. A volte ti stufi e basta.”

“Non è quello che ci si aspettava e, onestamente, Brooklyn non è pronto per questo passo. È troppo giovane e immaturo. Non so perchè perchè si innamori in così pochi minuti. Le sue relazioni non hanno alcuna consistenza. Ha una nuova pollastra ogni mese, perciò è una sorpresa che voglia fare questa cosa.”

 

- Annuncio pubblicitario -