Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, cinque anni insieme e la dolce dedica su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -
Ignazio Moser e Cecilia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie Vip più amate dal pubblico; si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2017 e da quel momento non si sono più lasciati. Ci sono stati momenti di crisi, confermati da entrambi, che però sono riusciti a superare. Adesso si preparano a festeggiare cinque anni insieme ed entrambi non hanno dubbi sulla forza del loro amore.

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti sono bollenti

In occasione del quinto anniversario insieme, Cecilia Rodriguez ha pubblicato alcuni scatti su Instagram che ripercorrono la loro storia d’amore, aggiungendo anche delle clip di quando erano entrambi concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, dove tutto è iniziato. “Ringrazio la vita per avermi fatto incontrare te quel bellissimo giorno” scrive l’influencer sotto il post, e non mancano commenti di auguri alla coppia e una pioggia di likes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ignazio Moser ammette: “Per un periodo io e Cecilia ci siamo allontanati” 

Nonostante i cinque anni da favola, ovviamente non sono mancate le crisi. A raccontare di quei momenti eè stato proprio Ignazio Moser durante un’intervista per il settimanale Chi. “A ottobre saranno cinque anni insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore. È sufficientemente solido per fare questo passo“.

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser, i genitori divorziano dopo 40 anni di matrimonio. C’entrano i Rodriguez?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: pronti per il grande passo

Da poco compiuti i 30 anni, Ignazio Moser si è ritrovato a fare un bilancio della sua vita, e ha ammesso che sia lui che la compagna Cecilia, sono pronti per il grande passo. “Vogliamo entrambi una famiglia, il prossimo traguardo è sicuramente quello”, ha dichiarato lui, confermando che il periodo di crisi ha solo rafforzato la loro solida unione. La coppia ora si prepara per festeggiare insieme questo giorno così speciale.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Foto: Instagram
@chechurodriguez

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBritney Spears e l’appello ai figli: “Senza di voi è morta una parte di me”
Prossimo articoloAlessandro Cecchi Paone, il compagno Simone sotto shock: “Mi hanno detto cose orribili”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!