Addio alla Regina Elisabetta II: il nostro omaggio a Sua Maestà

0
- Annuncio pubblicitario -
Regina Elisabetta Trooping the Colour

L’8 settembre 2022 è una data che in pochissimi istanti, quasi inconsapevolmente, si è trasformata in uno spartiacque che ha segnato la fine di un’era: dopo 70 anni di regno, infatti, la morte della Regina Elisabetta II ha fatto sì che si mettesse un punto nella storia contemporanea, consentendo dopo sette decenni al popolo britannico, e non solo, di voltare pagina e dare il benvenuto ad un nuovo capitolo di questo fantastico libro che è la vita.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Da The Crown a James Bond: come il cinema e le serie tv hanno raccontato la Regina Elisabetta

Da quelle 19:32 (ore italiane) dell’8 settembre noi di Rumors.it abbiamo voluto omaggiare, al meglio delle nostre possibilità, Sua Maestà la Regina Elisabbetta II ricordando le diverse tappe del suo percorso da sovrana, riassumendo la sua storia attraverso venti fotografie, raccontando l’affetto del mondo intero attraverso le copertine più belle pubblicate dalle più prestigiose testate nazionali ed internazionali, illustrando stravaganze, pregi e difetti di quella che gli storici definiscono come l’ultima vera Regina della Storia. Ecco allora che abbiamo deciso di raccogliere tutti questi nostri approfondimenti per consentirvi di riassaporare insieme a noi la Vita della Regina Elisabetta II come madre, sovrana e donna del popolo.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFabrizio Corona su Totti e Blasi: “Vi racconterò tutta la verità con tanto di foto”
Prossimo articoloBritney Spears e l’appello ai figli: “Senza di voi è morta una parte di me”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!