Aaron Carter è ritornato single

0
- Annuncio pubblicitario -

aaron carter Aaron Carter è ritornato single

Foto: @ Twitter/ Aaron Carter

Aaron Carter e la sua fidanzata Melanie Martin si sono lasciati dopo appena una settimana dalla nascita del loro bambino Prince.

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia è stata confermata sui social proprio dal cantante con queste parole:

A causa di motivi personali Melanie e io abbiamo deciso di separaci.” Aaron ha poi continuato, spiegando che dietro il motivo della rottura ci sarebbe sua sorella gemella Angel, convinta che Melanie avesse mentito per tutto il tempo.

- Annuncio pubblicitario -



Non riesco nemmeno a versare una lacrima. Sono completamente scioccato… non ho più una famiglia ora. Sono stato ingannato e ho mentito anche io. Non posso credere che mi abbia tradito in questo modo. Le ho dato il mondo. Il mio cuore è spezzato e sta soffrendo.”

Poco dopo Aaron è entrato maggiormente nei dettagli:

Ho la famiglia più ingannevole e connivente al mondo e Melanie mi ha mentito per tutto il tempo, tenendosi con contatto con mia sorella gemella e i membri della famiglia che hanno cercato di mettermi in prigione e che hanno cercato di ottenere un tutore su di me in tribunale. Sono scioccato, è orribile

Prince non merita nulla di tutto questo e ora è il mio compito è quello di essere solo un padre single“, ha concluso.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJessica Szohr foto di famiglia in attesa del Natale
Prossimo articoloLily Collins si è fatta la frangetta a tendina
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!