Roger Balduino ed Estefania Bernal di nuovo insieme: le parole del modello sorprendono

0
- Annuncio pubblicitario -

Roger Balduino, Estefania Bernal, Isola dei Famosi

Ieri Estefania Bernal e Roger Balduino si sono incontrati ad un evento organizzato da un brand di intimo. I due si sono rivisti a un mese dalla fine de L’Isola dei Famosi, nel quale sono stati tra i protagonisti più chiacchierati e divisivi per i loro comportamenti ambigui. Nel corso della serata la modella argentina ha abbracciato l’ex naufrago, gli ha posto una serie di domande e poi, rivolgendosi al pubblico, ha scherzato: “Per tutti voi che ci avete chiesto tanto di noi, eccoci finalmente insieme. Roger ti sono mancata? Quanto? Sei pronto per la serata?”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la verità sul flirt tra Estefania ed Edoardo Tavassi

Sicuramente tra i due non c’è stato ritorno di fiamma. Fiamma che in realtà non si è mai accesa. Balduino si era detto pronto a conoscere meglio la modella dopo la fine de L’Isola, ma nei fatti i due non hanno mai concluso nulla. Il modello ha dichiarato: “Anche se abbiamo un po’ finto dentro, le emozioni erano vere. Lei mi piace tanto e le voglio bene. Ora sono single e non frequento nessuno. No, non sono tornato insieme alla mia ex fidanzata. Mi piacerebbe però riprovare con Estefania a dire la verità”. Poi ha aggiunto: “Ci meritiamo una possibilità anche fuori. Adesso aspetto che lei esca e poi vedremo cosa succederà tra noi due. Dentro il gioco forse io ero più preso di lei, ma può anche essere che sto sbagliando”.

Roger Balduino, Estefania Bernal, Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino, Estefania Bernal

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Estefania e Roger smascherati, si erano messi d’accordo

Roger Balduino Estefania Bernal, le dichiarazioni del modello sorprendono

I due si sono conosciuti prima che iniziasse il programma e a tal proposito Balduino ha confessato: “Io e lei ci siamo conosciuti prima che iniziasse il programma. No, non dico molto prima, ma in aeroporto e nell’albergo, sì in hotel ci siamo avvicinati parecchio. Poi durante il gioco in Honduras abbiamo anche fatto la strategia, ma di fondo c’erano delle cose reali. Sai che giocando con il cuore poi magari ti innamori. E a me è successo proprio questo”.



LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Roger Balduino confuso, non sa chi scegliere tra Estefania e la ex

Non contento di aver svelato a tutti i fan i suoi sentimenti per Estefania, Roger ha anche ammesso di aver agito di strategia per arrivare il più avanti possibile nel programma. “Abbiamo fatto finta di stare insieme per andare avanti, ma dopo io ero coinvolto. Lei mi piace e io ero preso. Credo di piacere anche a lei. Se abbiamo fatto qualcosa? Diciamo che è accaduto qualcosa di intenso in hotel. In Honduras nulla di che, qualche bacetto ogni tanto e non più di quello. Lei è bellissima e anche una brava ragazza vedremo adesso“. Ora la domanda che tutti si fanno è: dove L’Isola non è riuscita, arriveranno gli eventi mondani?

Estefania Bernal, Roger Balduino, Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal, Roger Balduino
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSeparazione Blasi-Totti, le ultime indiscrezioni: “La decisione l’ha presa Ilary”
Prossimo articoloBrenda Asnicar e Aka7even, flirt in corso? Il botta e risposta social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!