I Ferragnez a Monza per il Gran Premio d’Italia di Formula 1: l’incontro con Sergio Mattarella scatena il web

0
- Annuncio pubblicitario -

Chiara Ferragni e Fedez e Sergio Mattarella

Durante il Gran Premio d’Italia di Formula 1 che si sta svolgendo all’Autodromo Nazionale di Monza non potevano mancare personalità importanti e vip nei box per sostenere l’italianissima casa automobilistica Ferrari. Tra questi, ovviamente, i patriottici Fedez e Chiara Ferragni che insieme all’amico Luis sono stati invitati dalla scuderia stessa ad assistere alla gara.

LEGGI ANCHE > Fedez e la malattia: “Mi mancano diversi organi, quando vado in bagno…”

I Ferragnez sono entrati perfettamente nello spirito sfoggiando dei look super sportivi con tanto di guanti di pelle per Chiara. Ma, oltre a ciò, i due hanno postato sui loro profili Instagram uno scatto davvero inatteso che ha lasciato a bocca aperta i loro followers. Infatti, come già anticipato, sono presenti all’evento sportivo personaggi eminenti del panorama italiano: con Andrea Bocelli, che ha aperto la gara cantando l’Inno d’Italia, vi è presente anche l’istituzione Italia per eccellenza, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni posa in lingerie sulle terrazze romane: il panorama è mozzafiato

Sulla via per le tribune d’onore, dalle quali il Presidente si sta godendo la gara che vede Charles Leclerc, primo pilota della Ferrari come favorito, la coppia si è imbattuta proprio nel politico. I Ferragnez non hanno quindi potuto non immortalare il fortuito incontro con un selfie che ha mandato in visibilio i loro followers. Nella descrizione la coppia ha inserito una semplice e concisa frase: “Un vero onore” con abbinata l’emoticon della bandiera italiana.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la rivelazione shock sull’inizio della storia d’amore con Fedez

Formula 1 GP Monza Ferragnez: i commenti al selfie insieme a Mattarella

In moltissimi hanno commentato lo scatto con espressioni ironiche e divertenti o con sorpresa per l’inaspettato trio. Il cantante leccese Marco di Teo, alias Anzia, ha commentato ironicamente: “Lui che in realtà sta pensando soltanto che sarebbe dovuto essere già in pensione” abbinato ad un’espressione divertita e al tricolore. Subito sotto si possono leggere una profusione di commenti che si complimentano con la coppia e parole di affetto per il Presidente, con interventi pieni di cuori rossi ed espressioni innamorate. Insomma, la speranza è che un incontro così fortuito in un’occasione così importante per la nazione sia di buon auspicio per la Scuderia Ferrari.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli contro Francesco Totti: “Menomale che voleva proteggere i figli”
Prossimo articoloIlary Blasi, la sua reazione all’intervista di Francesco Totti: pranzo in famiglia e stories sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!