Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “Il segreto del nostro matrimonio? Il patto del pigiama”

0
- Annuncio pubblicitario -
Benedetta Parodi

Quante volte abbiamo sentito dall’amica sfortunata in amore che il matrimonio perfetto non esiste? Per smentire tutto ciò è bastata l’intervista di coppia del Corriere della Sera a Benedetta Parodi e al marito Fabio Caressa. Durante il loro racconto i due hanno lasciato aperta una piccola porta per chiunque volesse entrare nel loro mondo: una storia d’amore che dura ormai da 23 anni.


LEGGI ANCHE > Benedetta Parodi: “Vergogna”, haters su Instagram per una ricetta

Benedetta Parodi Fabio Caressa: dove si sono conosciuti?

La loro storia nasce nel 1997 negli studi di Telepiù, che poi diventerà Sky. Benedetta era agli esordi della sua carriera, giovane e con voglia di apprendere, mentre Fabio cominciava ad essere la voce del calcio. I due non si sono avvicinati subito. Benedetta non era alla ricerca di qualcosa di serio e Fabio non l’aveva notata particolarmente. Dopo un mese di frequentazione, però, i due hanno capito di voler stare insieme e infatti hanno iniziato subito a convivere.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

- Annuncio pubblicitario -

 

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Bake Off Italia 2022, Benedetta Parodi ci racconta la nuova edizione: “Ha il sapore di casa”

Da quel momento in poi non si sono più separati. Anche se gli impegni lavorativi di entrambi li costringono ad allontanarsi ogni tanto, riescono sempre a dedicarsi del tempo anche in compagnia degli amici. Infatti, i due hanno rivelato che la loro casa è sempre piena di persone, amano la compagnia e per loro il romanticismo più puro è quello di stare insieme con gli amici di una vita.

LEGGI ANCHE > Benedetta Parodi e Fabio Caressa: dopo 20 anni un nuovo sì

Benedetta Parodi matrimonio: il “patto” che regna in casa Caressa-Parodi

Il romanticismo non fa per loro, ma Benedetta e Fabio hanno rivelato che durante il viaggio di tre anni fa alla Maldive, in occasione del rinnovo delle promesse del loro matrimonio, lo hanno più che dimostrato. Il loro amore lo condividono in una maniera tutta loro: diversa, sì, ma vera allo stato puro. La loro regola per un matrimonio perfetto? “Il patto del pigiama” ovvero la promessa di non stare mai in pigiama o in tuta in casa!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCosì puoi liberarti dal “bagaglio emotivo” che ti impedisce di andare avanti
Prossimo articoloBradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme: la coppia è pronta per il secondo figlio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!