Brad Pitt e Gwyneth Paltrow, da coppia iconica a buoni amici

0
- Annuncio pubblicitario -

A oltre 20 anni dalla fine della loro storia d’amore, Brad Pitt e Gwyneth Paltrow insegnano che rimanere amici degli ex è possibile. I due attori hanno dimostrato quanto ancora sia solido il loro legale con un’inedita intervista. L’attore protagonista di Troy è stato intervistato proprio dalla sua amica ed ex fidanzata Gwyneth in occasione di una chiacchierata organizzata dal brand dell’attrice Goop. Negli anni Novanta, Brad Pitt e  Gwyneth Paltrow sono state una delle coppie più paparazzate di Hollywood e il loro amore aveva fatto sognare tutti.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie rompe il silenzio sulle accuse di Brad Pitt: “Ciò che racconta è completamente falso”



In occasione dell’intervista i due hanno dimostrato grande sincerità parlando prima e di business fino ad arrivare a discutere del loro rapporto. L’intervista è stata realizzata per il lancio della nuova linea e brand di vestiti di Brad Pitt, God’s True Cashmere. E proseguendo con la conversazione, fluida come se non si fossero mai lasciati, i due attori hanno poi riflettuto su come abbiano fatto a mantenere il loro rapporto anche dopo così tanto tempo. Durante l’intervista spazio anche alle confessioni più intime: l’attrice di Sliding Doors, oggi imprenditrice, ha infatti ricordato il rapporto con il padre.

Brad Pitt
Foto: Nick Agro / A.M.P.A.S.

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > I fan di Brad Pitt si mobilitano in suo favore: “Denuncia la tua ex moglie!”

“Sentivi di avere un legame paterno con lui?”, ha chiesto la Paltrow all’ex fidanzato. “Al cento per cento, provavo per lui lo stesso sentimento che provi per un mentore o un coach”. La donna ha anche ricordato di come il padre, Bruce, le avesse detto che se avesse sposato la star di Ti Presento Joe Black, avrebbe guadagnato un nuovo figlio. Pitt a quel punto si è lasciato trasportare dai ricordi: “Era un uomo così saggio e pieno di sense of humour. Vedervi ridere insieme era contagioso. Era chiaro quanto ti adorasse”.

LEGGI ANCHE > Zendaya è incinta? L’attrice risponde ai rumors

Brad Pitt Gwyneth Paltrow: “Certi amori ti lasciano, un’emozione per sempre”

I due hanno poi parlato dei loro sentimenti e di come il loro grande, ed iconico, amore si sia trasformato in una vera amicizia. Quello sul set era stato un vero colpo di fulmine, cosa che forse ha permesso ai due di rimanere in buonissimi rapporti. Brad Pitt ha poi confidato all’ex fidanzata: “È bello averti ritrovata come amica. Ti voglio bene”. “Te ne voglio tanto anche io” ha risposto subito Gwyneth.

Brad Pitt e Gwyneth Paltrow, da coppia iconica a buoni amici
Foto: AMPAS
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIncidente per i The Kolors, ma il concerto è salvo. Stash tranquillizza tutti
Prossimo articoloX-A Sexy Horror Story: trailer ufficiale italiano dello slasher di Ti West
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!