Incidente per i The Kolors, ma il concerto è salvo. Stash tranquillizza tutti

0
- Annuncio pubblicitario -

stash

Incidente stradale per Stash e The Kolors, ma soprattutto grande apprensione sul web, almeno per chi non segue i canali social del frontman e fondatore del gruppo musicale italiano. La band, che si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione al talent show Amici, è diventata sempre più popolare negli ultimi anni, soprattutto tra i più giovani. I The Kolors hanno iniziato un nuovo tour estivo lo scorso primo maggio a Nocera, data che ha aperto una serie di concerti attesissimi che accompagneranno i fan fino a fine settembre.



LEGGI ANCHE > Battiti Live, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presentano il loro nuovo singolo Kalispera

I tre artisti sono rimasti coinvolti in un incidente stradale mentre si apprestavano a raggiungere la città di Venafro, in provincia di Isernia. A darne notizia è stato lo stesso Stash tramite una storia su Instagram. “Saremo un po’ in ritardo per il concerto di stasera. Abbiamo fatto un incidente con un camion che andava contromano. Fortunatamente nessuno di noi si è fatto male”. E ha concluso con un rassicurante “A dopo!”.

The Kolors Amici 21
The Kolors, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Amici 22, Michele Bravi al tavolo dei professori? L’indiscrezione

Nella foto della storia si riescono a vedere solo il veicolo su cui i tre stavano viaggiando e un finestrino rotto, ma per fortuna i tre artisti sono rimasti illesi. Stash per evitare allarmismi ci ha tenuto a dare notizia dell’accaduto in prima persona, rassicurando così i fan sull’incolumità sua e dei suoi compagni di avventura Alex e Daniele, confermando inoltre il concerto previsto per la sera stessa.

LEGGI ANCHE > Baby K torna in campo con Mika, presto fuori “Bolero”

Stash incidente, sui social il racconto

Solo un po’ di spavento quindi per i tre musicisti, che dopo il piccolo ma preoccupante contrattempo si sono recati senza ulteriori problemi nella città molisana esibendosi in concerto, per la gioia dei fan. Tutti coloro che hanno un biglietto pronto per un concerto del trio napoletano possono stare sereni. Il The Kolors Tour 2022 può dunque proseguire spedito verso le altre e numerosissime tappe in calendario.

 

Stash, Amici 21
Stash, Amici 21 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePaola Di Benedetto conferma il flirt con Rkomi: ecco cosa ha rivelato
Prossimo articoloBrad Pitt e Gwyneth Paltrow, da coppia iconica a buoni amici
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!