Borse a secchiello, le migliori amiche che vorremmo avere per mano in questa stagione

0
- Annuncio pubblicitario -

La “bucket bag” torna a fare battere i cuori. Pratica e bella, versatile e chic, ecco 16 borse a secchiello che vi faranno impazzire

Cosa c’è di meglio di un po’ di shopping online per migliorare il mood della giornata?

Se poi si parla di borse l’effetto “scaccia-stress” è assicurato (niente problemi con la scelta della taglia o del numero, basta un click e via, verso il “carrello”)!

Oggi vi parliamo di un modello in particolare che con la bella stagione torna in tutto il suo splendore: parliamo proprio di lei, della borsa a secchiello! 

Con lo sbocciare della primavera, fioriscono molte versioni di questa  variante evergreen. Da quelle più classiche, in tonalità marroni, noir o blu navy, a quelle in accordo (cromatico) con la Spring che vanno dal rosa all’azzurro confetto, le palette sono varie e si addicono ciascuna a un determinato dress code.

- Annuncio pubblicitario -

Se le tinte pastello vanno bene per gli outfit daily, la tavolozza delle nuance scure saranno perfette anche per le sere d’estate.

Quest’anno ci si può sbizzarrire non solo con i colori, le fantasie e le taglie: anche la forma diventa massima protagonista di questo filone.

Forme geometriche, squadrate, improbabili e giocose, ecco i trend in materia di secchielli. Si va dal bucket in pelle matelassé dall’effetto “puffy” fino a strutture architettonicamente notevoli come quelle stile lanterna di carta o quelle a soffietto.

Le minimaliste apprezzeranno invece il secchiello Bisset di Staud, cilindrico e così semplice da risultare impeccabilmente chic.

Anche il tocco estivo della maglia a rete vivacizza le borse a secchiello di stagione, mentre chi adora la nota rock delle borchie non può rinunciare a una bella bucket bag che le mescola alla pelle martellata.

Per aiutarvi a scegliere quella più adatta al vostro stile, abbiamo selezionato 16 borse a secchiello troppo belle per descriverle. E infatti ve le facciamo vedere in tutto il loro splendore qui di seguito (e che trovate online!) .

Attenzione: innamoramento facile in arrivo!

ZARA Borsa a secchiello in pelle con doppio manico.

Credits: Zara

LOUIS VUITTON Borsa a secchiello.

Credits: Louis Vuitton

TRUSSARDI JEANS Borsa in similpelle con borchie.

- Annuncio Pubblicitario -

Credits: Trussardi

STAUD Borsa a secchiello in pelle modello Bisset.

Credits: Mytheresa


PRADA Borsa secchiello in gabardine di nylon.

Credits: Mytheresa

PATRIZIA PEPE Borsa a secchiello in pelle di vitello martellata.

Credits: Patrizia Pepe

MIU MIU Bucket bag in pelle matelassé.

Credits: Mytheresa

MARNI Borsa a secchiello.

Credits: Net-a-Porter

MANSUR GAVRIEL Borsa secchiello in pelle.

Credits: Mytheresa

LOUISE ET CIE Borsa a secchiello.

Credits: Net-a-Porter

LA CARRIE Borsa a secchiello che mixa frange, borchie e dettagli animalier.

Credits: La Carrie

HUNTING SEASON Borsa a secchiello in tela e cuoio.

Credits: Net-a-Porter

H&M Borsa a secchiello in similpelle.

Credits: H&M

GUCCI Secchiello in pelle.

Credits: Gucci

FURLA Bucket bag in pelle.

Credits: Furla

FENDI Borsa a secchiello in tessuto e pelle.

Credits: Mytheresa

NICO GIANI Secchiello in pelle bicolore.

Credits: Nico Giani

The post Borse a secchiello, le migliori amiche che vorremmo avere per mano in questa stagione appeared first on Grazia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedente#iorestoacasa e curo le unghie le mie unghie con essence
Prossimo articoloCapelli con ricrescita: per le star sono cool
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.