Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono in crisi? Lei risponde a tono alle voci

0
- Annuncio pubblicitario -
Costanza Caracciolo critiche sui social

Se l’epidemia di coppie che scoppiano sembra non dare segni di arresto, ci sono invece casi in cui sorprendentemente l’amore trionfa. Nelle ultime settimane, complice anche le poche apparizioni sui social, si erano diffuse le voci di una crisi tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Gli utenti del web non vedendoli più comparire nelle Instagram stories insieme, come di consueto, hanno iniziato a pensare al peggio.

LEGGI ANCHE > Il balletto di Elena Santarelli, Federica Nargi e Costanza Caracciolo infiamma i social

- Annuncio Pubblicitario -

Bobo Vieri Costanza Caracciolo crisi smentita

Quindi considerando l’insistenza dei rumors, Costanza Caracciolo ha voluto chiarire a Oggi lo stato di salute del suo matrimonio con l’ex calciatore: “È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano, ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene“. Anzi secondo quanto riportato dalla Caracciolo, la coppia sarebbe in stato di grazia: “Mai come in questo periodo l’amore tra me e il mio uomo è stato così saldo e complice. Vorrà dire che toccherò ferro…”.

Compleanno Costanza Caracciolo
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Costanza Caracciolo lancia il suo brand e svela i trucchi per foto super hot

- Annuncio pubblicitario -

Costanza Caracciolo Instagram: “Basta non postare per dare vita a strane supposizioni”

L’ex velina ha poi voluto sottolineare quanto i social siano in grado di deviare la realtà delle cose, la stessa realtà che ha innescato le voci sulla crisi del suo matrimonio con Bobo Vieri: “Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della Rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJennifer Lawrence, ecco il perché ha quasi annullato le nozze con suo marito
Prossimo articoloDisponibilità, attenzione e qualità
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!