Jennifer Lawrence, ecco il perché ha quasi annullato le nozze con suo marito

0
- Annuncio pubblicitario -
Jennifer Lawrence nuovo film

Jennifer Lawrence, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Katniss Everdeen nella celebre saga cinematografica degli Hunger Games, ha rilasciato un’intervista al quotidiano New York Times. L’attrice statunitense ha raccontato di non poter essere “Così felice” per non aver annullato le nozze con Cooke Maroney, ad oggi il suo attuale marito. Mentre era impegnata con le riprese del suo ultimo film, Causeway, nel 2019, la Lawrence ha spiegato di essersi resa conto di essersi immedesimata nella fobia del suo personaggio di impegnarsi.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence svela: “Mi sballavo col cast di Hunger Games”

Jennifer Lawrence marito: stava per annullare il matrimonio per colpa di un film

“Quando non conosci pienamente te stesso, non hai idea di dove metterti… Poi ho incontrato mio marito e lui mi ha detto: ‘Mettiti qui’. Io ho pensato: ‘Mi sembra giusto, ma se non lo fosse?’”. La star di Silver Linings Playbook racconta di essersi resa conto di avere l’ansia da impegno, ma non riusciva ad esserne consapevole fino in fondo durante le riprese di Causeway. “Poi sono tornata indietro, e quando sono a casa con mio marito a creare questa famiglia, sono così felice di essere rimasta”, ha detto.

- Annuncio Pubblicitario -


Jennifer Lawrence
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence sulla sua carriera: “Ho perso totalmente il controllo dopo l’Oscar”

- Annuncio pubblicitario -

Jennifer Lawrence ha proseguito con le confessioni: “Sono così felice di non aver dato di matto, di non aver annullato il matrimonio e di non essere scappata via dicendo: ‘Non sarò mai abbattuta!’”. La Lawrence, quindi, è convolata a nozze con il compagno Cooke Maroney nell’ottobre 2019. L’attrice e l’esperto d’arte si sono sposati nella storica villa Belcourt di Newport e hanno festeggiato con una cerimonia ricca di star a Newport, Rhode Island.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence sulla sua carriera: “Ho perso totalmente il controllo dopo l’Oscar”

Jennifer Lawrence ex fidanzati: chi sono le sue vecchie fiamme?

Jennifer Lawrence, all’inizio dell’anno, ha dato alla luce il primo figlio di Cooke Maroney: Cy. Prima di iniziare a frequentare Cooke Maroney, di cui ha dato la notizia Page Six nel giugno 2018, la Lawrence era impegnata in una storia d’amore con Darren Aronofsky, che l’ha diretta nel film Mother!. I due sono stati insieme un anno, per poi rimanere amici in seguito alla separazione. Tra le altre fiamme del passato per l’attrice ricordiamo Chris Martin e Nicholas Hoult.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRegina Elisabetta e l’inaspettata amicizia con l’attore Tom Cruise
Prossimo articoloBobo Vieri e Costanza Caracciolo sono in crisi? Lei risponde a tono alle voci
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!