Blanco si prende Catania e bacia con passione la fidanzata Martina: le foto

0
- Annuncio pubblicitario -
Blanco fidanzata

La storia tra il cantante Blanco e la ballerina Martina Valdes sembra proseguire a gonfie vele. I due si trovano in Sicilia per il tour estivo di lui, insieme, dato che lei lo segue ovunque, compreso in questo doppio appuntamento a Catania. Blanco da qualche mese si trova sulla cresta dell’onda e dopo la vittoria al Festival di Sanremo è diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. Su TikTok ogni clip dei suoi concerti è virale nel giro di qualche ora e lo stesso accade ai contenuti che riguardano la sua sfera privata e sentimentale.

LEGGI ANCHEBlanco porta il papà sul palco a Roma: ai fan scende la lacrimuccia

Entrambi ventenni e bresciani, Blanco e Martina sono fidanzati dallo scorso marzo. Dopo Sanremo e dopo la rottura con la fidanzata storica, Giulia Lisioli, il cantante ha iniziato a frequentare la ballerina, che inizialmente non era ben vista dai fan. Se pensiamo al Festival di Sanremo infatti, nulla tra Blanco e Giulia poteva far pensare alla crisi, eppure un mese dopo c’è stata la rottura. Durante il concerto al Collisioni Festival ad Alba, il primo bacio in pubblico tra Blanco e Martina, che, immortalato dai fan, ha ovviamente fatto il giro del web.

Blanco fidanzata
Foto: Instagram @valdessmartinaa

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHEBlanco rivela: “Ecco perché sono sempre in mutande

La ballerina ha condiviso sulle sue stories di Instagram alcuni scatti che la ritraggono con il fidanzato in un momento che non siamo abituati a vedere. In uno Blanco prende tra le mani il viso di Martina, come a volerlo mordere giocosamente, in un’altra invece viene immortalato un bacio tra di loro, mentre una semplice ma dolce dedica accompagna la foto: “TU“, seguito da un cuore bianco. I due sono innamoratissimi e vederli così è un piacere.


LEGGI ANCHEMahmood, problemi di salute per lui: costretto a rimandare alcune date del tour

Blanco fidanzata: il cantante ha bloccato Catania, i fan in fila dall’alba

Le polemiche però sono sempre dietro l’angolo e questa volta la causa che ha scatenato l’ira dei cittadini catanesi è la fila che si è creata per il doppio appuntamento del cantante a Villa Bellini, unico polmone verde della città. I fan si erano letteralmente accampati con teli mare, ombrelloni e tende sui marciapiedi del centro storico. Senza un albero sotto cui ripararsi hanno giustamente cercato di “arrangiarsi”, in questo modo però hanno arrecato danno ai turisti, che sono stati privati dell’unico parco disponibile.

blanco fidanzata
Foto: Instagram @valdessmatrinaa
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiulia Stabile e Sangiovanni in crisi? Lei parte da sola, lui intanto…
Prossimo articoloGiuseppe Giofrè si scatena con Jennifer Lopez: il balletto è super hot
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!