Giuseppe Giofrè si scatena con Jennifer Lopez: il balletto è super hot

0
- Annuncio pubblicitario -

Giuseppe Giofrè

Sensualità, fascino, eleganza. Sono queste le parole che vengono in mente dopo aver visto l’ultima performance di Giuseppe Giofrè. Il ballerino calabrese classe ’93 si è fatto conoscere dal grande pubblico esibendosi nel talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo la categoria ballo nell’edizione del 2015. Fisico esplosivo ed eleganza nei movimenti, vederlo ballare è un piacere per gli occhi, e lo sanno bene anche alcune star di livello mondiale, tra cui Taylor Swift e ora Jennifer Lopez.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez conquista Capri all’evento benefico di LuisaviaRoma For Unicef: tutti i vip presenti alla serata

Proprio con la cantante di origini portoricane Giuseppe ha avuto il piacere di ballare lo scorso sabato, in occasione del concerto benefico che lei ha organizzato a Capri. Giofrè ha danzato con la bellissima Jennifer in perfetta sintonia, regalando ai presenti uno spettacolo davvero straordinario. Il ballerino ormai ha raggiunto una maturità tecnica e artistica di prima fascia e non ha avuto problemi ad esibirsi accanto ad una star del livello di Jennifer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez è sbarcata a Capri: che cosa l’ha portata sull’Isola

La loro performance è stata ripresa da decine di telefonini, e il video è già diventato virale sul web. Lo stesso Giuseppe lo ha postato sulla sua pagina Instagram, dove è seguito da oltre 500mila follower. Il ballerino, esploso nella scuola di Amici, ha indossato un vestito nero con pantalone luccicante, mentre Jennifer non era da meno, con un completo a due pezzi zebrato. Il risultato è stato a dir poco strabiliante, con i due corpi che si muovevano all’unisono sulle note di Waiting for tonight.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez lancia un nuovo prodotto per il corpo e lo fa…nuda!



Con Giuseppe Giofrè Jennifer Lopez e non solo: la lista di star è lunga

Gli spettatori non hanno saputo trattenere le urla di gioia vedendo la coppia ballare con quella energia e quel livello di complicità. D’altronde per Giuseppe non è la prima volta che si trova a ballare in compagnia di personaggi del calibro di J Lo. Altrettanto esaltanti sono state le sue performance con Britney Spears e Taylor Swift. Il concerto è stato un vero successo e, oltre a Jennifer, ha ospitato altre star internazionali, tra cui Ben Affleck, da poco marito della cantante, Leonardo DiCaprio, Spike Lee, Vanessa Hudgnes e Jared Leto. Un’ulteriore dimostrazione del talento di Giuseppe, un ballerino che ormai tutto il mondo ci invidia.

Scopri qui la gallery del balletto più sexy dell’estate 2022

Giuseppe Giofrè Jennifer Lopez
Giuseppe Giofrè – Foto: Instagram @giuseppegiofre
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBlanco si prende Catania e bacia con passione la fidanzata Martina: le foto
Prossimo articoloElisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!