La rivelazione shock di Cameron Diaz: “Mi hanno usata come corriere della droga”

0
- Annuncio pubblicitario -

Cameron Diaz sorriso

Rivelazione shock di Cameron Diaz. La modella e attrice statunitense ha raccontato un episodio risalente ai primi anni di carriera, quando ancora era molto lontana dal successo e dalle luci di Hollywood. Come lei stessa ha svelato al podcast “Second Life”, prima di iniziare la carriera di attrice è stata usata come corriere della droga. Il fatto risale ai primi anni Novanta, quando viveva a Parigi e lavorava come modella. Un periodo tutt’altro che felice per Cameron.

LEGGI ANCHE > Cameron Diaz pronta a tornare in scena! “Non vedo l’ora!”



“Sono stata lì un anno intero e non ho lavorato un giorno”, ha confessato l’attrice di The Mask. “Poi ho ottenuto un lavoro ma, davvero, penso di essere stata un corriere che trasportava droga in Marocco, lo giuro su Dio”. Il trasporto è avvenuto, ovviamente, a sua totale insaputa. Doveva essere un viaggio di lavoro: le fu consegnata una valigetta contenente i suoi vestiti, ma una volta arrivata all’aeroporto ha scoperto che si trattava di droga.

La rivelazione shock di Cameron Diaz:
Foto: A.M.P.A.S

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ricky Martin, nuovi inquietanti retroscena sulle accuse di violenza

Colta dallo stupore e incapace di darsi una spiegazione, è stata presa dal panico vista la gravità della situazione in cui si è ritrovata. “Che c…o c’è in quella valigia? Sono una ragazza bionda con gli occhi azzurri in Marocco, sono gli anni Novanta, indosso jeans strappati e stivali con la zeppa e ho i capelli sciolti. Tutto questo è molto pericoloso“. L’attrice californiana ha provato a giustificarsi come poteva con le autorità locali, cercando di discolparsi e di far capire loro che si trattava di un equivoco.

LEGGI ANCHE > Lindsay Lohan, le vacanze nella riviera turca dopo il matrimonio

Cameron Diaz carriera: la disavventura prima del successo

Quando le è stato chiesto un chiarimento sul contenuto della valigetta e a chi appartenesse, Cameron ha risposto: “Non lo so, non è mia, non ho idea di chi sia….”. Dopo il malinteso e qualche momento di paura, la modella è rientrata senza problemi a Parigi. Per sua fortuna in quel periodo i controlli negli aeroporti non erano ancora rigidi come quelli odierni. Proprio dopo lo spiacevole inconveniente è iniziata la brillante carriera di Cameron che, a soli 21 anni, è stata chiamata per recitare con Jim Carrey in The Mask.

La rivelazione shock di Cameron Diaz:
Foto: AMPAS
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBlanco scende dal palco e bacia la fidanzata Martina: pubblico in visibilio
Prossimo articoloKate Middleton a Wimbledon con il fiocco viola, ma cosa significa?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!