Billie Eilish: “Salviamo i tacchini dalla cena del Ringraziamento”

0
- Annuncio pubblicitario -

billie eilish Billie Eilish: Salviamo i tacchini dalla cena del Ringraziamento

Foto: @ Instagram/ Billie Eilish

Non solo Kate Mara e Jamie Bell, anche Billie Eilish ha deciso di lanciare un appello per salvare i tacchini, piatto succulento della cena del Ringraziamento.

- Annuncio Pubblicitario -


A poche ore da una delle feste più attese dell’anno, la cantante ha usato i social per tentare di convincere i suoi fan a rinunciare alla portata principale e graziare quanti più animali possibile.

I tacchini sono le creature più gentili al mondo.” ha scritto Billie su Instagram “E durante ogni Ringraziamento ne vengono uccisi 46 milioni.

- Annuncio pubblicitario -



So che è difficile cambiare le tradizioni” ha poi aggiunto “ma tenetelo semplicemente a mente.”

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteI MasterMind del MazzuTeam: cosa sono e come si strutturano
Prossimo articoloLily Collins festeggia il suo primo Ringraziamento da donna sposata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!