I MasterMind del MazzuTeam: cosa sono e come si strutturano

0
- Annuncio pubblicitario -



I MASTERMIND DEL MAZZUTEAM

Le nostre live session per diventare la versione migliore di te stesso

 

Il perché dei MasterMind del MazzuTeam

Siamo all’inizio di una nuova epoca, in cui abbiamo la facoltà di prendere in mano la nostra vita e di trasformarla per ottenere una realtà più felice, produttiva e soprattutto coerente con i nostri valori. Quella in cui ci troviamo è L’era del cuore: il momento in cui essere è più importante di avere; dare vale più che ricevere; lavorare su sé stessi con impegno, passione e fiducia diventa un’abitudine vincente. Per questo lavorare su sé stessi diventa un investimento per noi, per le persone che amiamo e per la società in cui viviamo. Diventa necessario appropriarci della responsabilità di prenderci cura della nostra mente. Per questo motivo, sono nati i Mastermind del MazzuTeam.

Cosa sono i MasterMind del MazzuTeam?

I MasterMind del MazzuTeam nascono con questo obiettivo: essere insieme nutrimento ed esercizio per la mente. I MasterMind sono approfondimenti pratici su argomenti utili alla crescita personale di ognuno.  

Sessioni online di gruppo della durata di un’ora circa in cui si tratta di un tema di vita quotidiana (es. gestione delle emozioni ingombranti, leadership, imparare a delegare) per migliorare la tua vita, le tue relazioni e per diventare la migliore versione di te stesso.  

- Annuncio pubblicitario -

I MasterMind non sono terapie di gruppo né gruppi di supporto terapeutico, sono occasioni di crescita personale e di riflessione pratica. 

- Annuncio Pubblicitario -


Come si strutturano?

I MasterMind del MazzuTeam si dividono tra momenti di riflessione e di azione. Crediamo nell’importanza di “imparare facendo”, in modo particolare di “imparare sentendo” per questo i MasterMind alternano la teoria e la pratica. 

Sarai accompagnato da un moderatore (o facilitatore) che porterà il gruppo a condividere dubbi, ostacoli, e possibili soluzioni su come affrontare uno specifico tema. Il gruppo stesso sarà strumento e luogo in cui lavorare e creare valore per le vite di ogni partecipante.

L’articolo I MasterMind del MazzuTeam: cosa sono e come si strutturano sembra essere il primo su Psicologo Milano.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteG-Eazy piange la morte della sua cara mamma
Prossimo articoloBillie Eilish: “Salviamo i tacchini dalla cena del Ringraziamento”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!