Beyoncé, la figlia offre all’asta 80 mila dollari per un paio di orecchini appartenuti alla cantante

0
- Annuncio pubblicitario -
Beyonce Jay Z

Blue Ivy Carter, così si chiama la figlia della cantante da record Beyoncé, e ha fatto parlare parecchio di sé recentemente. La bambina, di soli 10 anni, avrebbe ereditato la stessa passione per i gioielli e per la moda dalla madre e se ne sono accorti tutti sabato 22 ottobre durante la Wearable Art Gala. Durante la serata, sotto lo stupore di tutti, la bambina accompagnata dai genitori, avrebbe fatto un’offerta da capogiro.

LEGGI ANCHE > Beyoncé continua la scalata nel mondo della moda. E la musica?

Beyoncé Wearable Art Gala: la partecipazione con la figlia Blue Ivy e il marito Jay-Z all’evento

Come riporta il Mirror, la serata sarebbe stata svolta con un’asta di beneficenza con lo scopo di celebrare la moda dagli anni ’20 agli anni ’50. Questa è stata un’occasione che ha visto presente Beyoncé assieme al marito Jay-Z e alla figlia Blue Ivy, la quale durante la serata avrebbe preso coraggio e ad un certo punto avrebbe alzato la paletta dei genitori per un gioiello molto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Beyoncé sommersa dalle critiche cambia il testo della canzone “Heated”

Beyoncé figlia: la proposta da capogiro di Blue Ivy per un paio di orecchini

Con il controllo attento dei genitori, la bambina avrebbe offerto 80 mila dollari per un paio di orecchini di diamanti di Lorraine Schwartz, offerti in beneficenza dalla madre stessa. Una proposta inaspettata e tenera da parte della piccola partecipante, la quale avrebbe colto di sorpresa le persone lì presenti. Sfortunatamente l’offerta è stata poi superata da quella di Monique Rodriguez, fondatrice del beauty brand Mielle Organics, che si sarebbe conquistata il gioiello per 105 mila dollari.

LEGGI ANCHE > Tragedia per Beyoncé: a fuoco la villa da 2,4 milioni di dollari

Anche se l’offerta all’asta non è andata a buon fine, sicuramente la serata sarà stata memorabile per la bambina e per la famiglia. Per la piccola, però, quest’esperienza non sembrerebbe essere la prima. Infatti, già nel 2018, aveva offerto prima 17 mila e poi 19 mila dollari per un dipinto dell’artista Sidney Poitier. Si può affermare quindi che Blue Ivy ha fiuto sia per gli affari sia per la filantropia: il suo cammino sembra già segnato.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHarry e Meghan, tutto sulla loro nuova docuserie Netflix
Prossimo articoloFrancesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: “Mi ha solo usato”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!