Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: “Mi ha solo usato”

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Chiofalo Instagram

Mentre Antonella Fiordelisi è sempre al centro del gossip per le dinamiche interne al Grande Fratello Vip, c’è qualcuno fuori che è tornato a parlare di lei. Il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, il famoso Lenticchio di Tempatation Island, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa in seguito all’intervista rilasciata dal padre della Fiordelisi. Oggi legato a Drusilla Gucci, con cui ha calcato il red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Francesco ha voluto scrivere alla gieffina una lettera sul settimanale Di Più.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi chiude con Edoardo: “Mi hai rovinato la vita”

In un’intervista Stefano, il padre di Antonella Fiordelisi, aveva infatti rivelato che la causa della fine della storia tra Chiofalo e la figlia sarebbe stato un tradimento di lui. Una dichiarazione che Francesco ha voluto subito chiarire nella sua lettera: “È finita per colpa dell’ambizione di Antonella e per la decisione dei suoi genitori, che non volevano più che mi frequentasse. Antonella mi ha usato, sfruttato per raggiungere il successo”.

- Annuncio Pubblicitario -

Antonella Fiordelisi Gf Vip
Antonella Fiordelisi – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi, possibile flirt a inizio estate con Massimo Giletti? Ecco quello che sappiamo

- Annuncio pubblicitario -

Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: come reagirà lei?

E poi ha continuato: “Ha deciso di lasciarmi, tra le lacrime, con queste parole: ‘I miei genitori mi hanno comprato casa a Milano e hanno detto che devo lasciarti, altrimenti non mi fanno trasferire’. Poi ha aggiunto: ‘Io non voglio, ma desidero anche pensare al mio lavoro, al mio futuro’. Mi ha lasciato perché voleva vivere a Milano, fare i provini e frequentare delle persone importanti per diventare famosa“. Secondo quanto riportato nella lettera di Francesco, i genitori di Antonella Fiordelisi lo avrebbero sempre criticato tra tatuaggi e scarsa cultura, ma l’avrebbero accettato considerando la sua popolarità. Sicuramente Alfonso Signorini affronterà l’argomento durante la prossima puntata e riporterà alla Fiordelisi le dichiarazioni del suo ex: come reagirà?

LEGGI ANCHE > Gf vip 7, Antonella Fiordelisi attacca pesantemente Ginevra: “È una gatta morta”

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: il commento di Francesco Chiofalo

Nella lettera che Francesco Chiofalo ha scritto al settimanale Di Più si è anche espresso in merito al percorso che Antonella Fiordelisi sta facendo dentro la casa del Grande Fratello Vip 7. Secondo Chiofalo però la bella Antonella non sarebbe per nulla interessata a Edoardo Donnamaria con cui sta avendo un flirt nel reality. Per Lenticchio questa storia d’amore sarebbe spinto solo da interessi personali: Antonella infatti sarebbe interessata solo alla popolarità e a fare di tutto per consolidare la propria posizione nel mondo dello spettacolo.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBeyoncé, la figlia offre all’asta 80 mila dollari per un paio di orecchini appartenuti alla cantante
Prossimo articoloCarlo e Diana, all’asta una fetta della torta nuziale del loro matrimonio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!