Ben Affleck: piccolo incidente d’auto per il figlio Samuel

0
- Annuncio pubblicitario -

Ben Affleck

Piccolo e strano incidente per il figlio di Ben Affleck, il piccolo Samuel di 10 anni che l’attore ha avuto da Jennifer Garner insieme a Violet Anne e Seraphina Rose Elisabeth; il ragazzino è salito a bordo di una Lamborghini presso il concessionario 777 Exotics che noleggia auto di lusso a Los Angeles e ha urtato una BMW parcheggiata dietro di lui.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez su Ben Affleck: “Auguri al papà più amorevole di sempre”

“Ben era in concessionaria per provare una nuova auto – ha detto una fonte vicina all’attore – Sam sembrava molto interessato alle vetture e il padre lo ha fatto salire al posto di guida di una Lamborghini molto costosa, l’auto ha fatto retromarcia ed è finita contro un’altra parcheggiata”, fortunatamente senza danni a persone o cose.

- Annuncio Pubblicitario -


Ben Affleck
Foto: Ampas

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner prende il sole… nuda: a coprirla solo un cappellino da baseball

- Annuncio pubblicitario -



Resta il fatto però che Affleck si è molto pentito di aver lasciato che il figlio di 10 anni si mettesse al posto di guida ed è sembrato davvero sconvolto per questo. Ironia della sorte, il tutto è avvenuto dopo che qualche giorno fa Jennifer Lopez ha onorato il ruolo di padre sostenuto da Ben in un tributo per la festa del papà (che negli Stati Uniti è il 19 giugno), dove ha definito la star “il papà più premuroso, amorevole, affettuoso, coerente e altruista di sempre”.

LEGGI ANCHE > Vittorio Sgarbi difende Strehler a modo suo: “Chi ca**o è Fedez”?

Ben Affleck figlio incidente. Una macchina da sogno…

Per la cronaca e per gli appassionati, stiamo parlando di un’auto molto costosa: una Lamborghini Urus del 2022 da 229.495 dollari di base. che può raggiungere una velocità massima di 305 km/h e anche il SUV BMW urtato non è esattamente economico. Non sono mancati i commenti all’accaduto, in particolare un utente sfacciato è andato sulla pagina Instagram della società di noleggio e ha chiesto, su una foto della Lamborghini: “Qualche sconto dopo l’incidente?”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVittorio Sgarbi difende Strehler a modo suo: “Chi ca**o è Fedez”?
Prossimo articoloIsola dei Famosi, la verità sul flirt tra Estefania ed Edoardo Tavassi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!