Isola dei Famosi, la verità sul flirt tra Estefania ed Edoardo Tavassi

0
- Annuncio pubblicitario -

Edoardo Tavassi, Estefania Bernal, Isola dei Famosi

Ieri sera, 27 giugno, c’è stata la finale della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il vincitore è stato l’ex protagonista dell’amatissimo film Notte prima degli esami, Nicolas Vaporidis. In studio erano presenti tutti gli altri naufraghi che sono stati eliminati nelle puntate precedenti. Questo momento ha rappresentato l’ultima occasione che i concorrenti hanno avuto per confrontarsi tra loro e dirsi tutto ciò che pensano senza troppi peli sulla lingua. In particolare, i protagonisti di questa serata sono stati Edoardo Tavassi e Estefania Bernal.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, ecco chi ha vinto la 16esima edizione: scopri di più

La modella argentina avrebbe corteggiato Edoardo subito dopo essere stati eliminati dal reality. Questo pettegolezzo ha preso piede in Italia da diversi giorni e Ilary ha deciso di affrontarlo in diretta durante la finalissima in onda lunedì 27 giugno. La conduttrice ha approfittato dell’arrivo in studio dei diretti interessati per chiedere a loro la verità sull’accaduto. Secondo diverse indiscrezioni è stata la modella a provare a sedurre il fratello di Guendalina Tavassi. Ma tra i due non sarebbe accaduto nulla di romantico.

- Annuncio Pubblicitario -


Edoardo Tavassi, Estefania Bernal, Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Estefania Bernal

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti gli scatti osé di questa edizione: la gallery è bollente

- Annuncio pubblicitario -

La questione è stata subito commentata dagli opinionisti del reality, in particolare Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua. Le sue parole sono state: “Morto un Papa, se ne fa un altro. Roger non è più sull’Isola e le attenzioni di Estefania sono andate su un altro naufrago che, dopo essersi concesso un taglio di capelli diverso, ha risvegliato l’Africa dentro Estefania”. Segue la riposta di Estefania: “Edoardo mi sta molto simpatico ma qui è terribile, subito pensano che ci stai provando“. Edoardo rimasto in disparte durante la prima parte della discussione ha voluto poi dire la sua: “Ci stavi provando palesemente. Mi dicevi: ‘Roger chi?’. Le piace l’accento romano”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti i flirt di questa edizione



Estefania e Edoardo Tavassi, cos’è successo tra loro?

Estefania, sull’Isola, prima di puntare Edoardo ha avuto un piccolo flirt con un altro naufrago: Roger Balduino, tirato in causa anche dalla Luxuria. I due si sono conosciuti prima dell’Isola e le parole che l’ex naufraga ha usato per descrivere il loro rapporto sono state: “È un uomo al quale voglio molto bene. Con Roger ci siamo conosciuti prima dell’Isola. Cos’è successo? Non si può dire. Gli voglio bene ma le cose non sono andata bene, la relazione si era contaminata. Qualcosa per lui ho provato, anche da prima di iniziare l’Isola”. Ma la stessa dose di dolcezza non è stata riservata da Roger nei confronti di Estefania: lui l’ha accusata di avergli chiesto di fingere la loro storia d’amore a beneficio delle telecamere.

Roger Balduino, Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBen Affleck: piccolo incidente d’auto per il figlio Samuel
Prossimo articoloMegan Fox e Machine Gun Kelly outfit matchati in total pink
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!