Bella Hadid si gode l’estate 2021

0
- Annuncio pubblicitario -

bella hadid 2 Bella Hadid si gode lestate 2021

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

Bella Hadid si gode l’estate 2021 più che mai: la modella ha un nuovo amore, successo e tanta voglia di divertirsi e beneficia di tutto questo, ricaricando le pile in vista di un nuovo e intenso anno lavorativo.

- Annuncio Pubblicitario -


Tra un red carpet e l’altro, però, c’è pure posto per qualche ora di divertimento insieme ai suoi amici, nelle foto che vedete qui sopra potete vederla su una terrazza affacciata sul mare, mentre si diverte a posare per alcune foto ricordo.



Capelli ricci raccolti in una coda alta e ben tirata, t-shirt bianca e nera con profili rosa pastello e sguardo felino (merito, va detto, di qualche interventino dal medico estetico).

- Annuncio pubblicitario -

220763024 137751115162369 1019173832961335559 n Bella Hadid si gode lestate 2021

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHayden Panettiere ci ricasca e perdona il suo ex
Prossimo articoloE le stelle stanno a guardare…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!