Hayden Panettiere ci ricasca e perdona il suo ex

0
- Annuncio pubblicitario -

hayden panettiere brian Hayden Panettiere ci ricasca e perdona il suo ex

Foto via web

 Hayden Panettiere ci è ricascata ed è ritornata insieme al suo ex Brian Hickerson.

- Annuncio Pubblicitario -


La coppia ha vissuto un periodo di lontananza dovuta ai 45 giorni di prigione che lui ha dovuto scontare a partire da aprile, come pena per il reato di violenza domestica proprio ai danni della biondina. A quanto pare, però, nonostante il comportamento violento dell’uomo, la star di Nashville ha deciso di riprovarci e dargli fiducia.

Secondo il racconto fornito dallo stesso Hickerson, però, il ricongiungimento non ha nulla a che fare con l’amore, i due starebbero infatti provando a costruire un rapporto di pura amicizia:

- Annuncio pubblicitario -

“Per chiarire, mi stavo godendo una Miller Lite, ma Hayden non stava bevendo nulla.” ha spiegato a E!News “Siamo quindi andanti in un nuovo ristorante in Texas, ed essendo io un ragazzo del sud, sono un grande fan della musica country. Quindi sì, c’era qualche ballo di gruppo. Hayden e io non siamo tornati insieme, stiamo piuttosto lavorando a un’amicizia.”

“Abbiamo avuto una lunga storia insieme e il primo passo per la mia guarigione dagli abusi è fare ammenda. Questo è esattamente ciò che Hayden è stata così gentile da permettermi di fare.”



Se vi siete persi la storia delle violenze subite da Hayden, cliccate qui per rimediare.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSelena Gomez festeggia i suoi 29 anni
Prossimo articoloBella Hadid si gode l’estate 2021
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!