Paola Turci, ricoverata per un trauma cranico: ecco cosa è successo

0
- Annuncio pubblicitario -

Paola_Turci



Brutto incidente per Paola Turci. La cantante ha comunicato sui suoi profili social di essere stata vittima di una brutta caduta, in seguito della quale è stata ricoverata d’urgenza per un trauma cranico. Un fulmine a ciel sereno per i fan, soprattutto per coloro che attendevano con ansia il concerto di Forlì.

LEGGI ANCHE > Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”

Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po’ rimba e non riesco a raccontarvi ma lo farò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano” ha scritto Paola sui social.

- Annuncio Pubblicitario -


Paola Turci, ricoverata per un trauma cranico: ecco cosa è successo
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Francesca Pascale e Paola Turci, il matrimonio infastidisce Berlusconi: ecco cosa è successo

- Annuncio pubblicitario -

A commentare l’incidente della Turci non ha tardato ad arrivare la moglie Francesca Pascale. Con un dolce pensiero Francesca ha scritto su un post Instagram in cui appaiono insieme, felici durante le vacanze: “Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato. Anima grande, ti amo”. A seguire tutti i messaggi di vicinanza e di buona guarigione da parte dei fan che non vedono l’ora di rivedere Paola sul palco.

LEGGI ANCHE > Paola Turci svela: “Mi hanno sempre dato della lesbica, ma non l’ho considerato un insulto”

Paola Turci caduta. Il dolce messaggio di Francesca Pascale

Questo improvviso incidente ha costretto la cantante a cancellare il concerto che si sarebbe dovuto tenere a Forlì. Infatti secondo quanto rivelato dalla stessa Turci dovrà rimanere in osservazione per qualche tempo. Ma i fan sono certi che tornerà presto più forte di prima.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteClamoroso: tra Shakira e Nadal relazione segreta quando lui era fidanzato?
Prossimo articoloBella Hadid, Cara Delevingne ed Emily Ratajkowski nell’anteprima del Calendario Pirelli 2023
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!