Bella Hadid, capelli rosso fuoco su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

bella hadid Bella Hadid, capelli rosso fuoco su Instagram

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

Bella Hadid sta pensando di farsi rossa?

- Annuncio Pubblicitario -


La modella ha condiviso su Instagram il selfie che vedete qui sopra, nel quale sfoggia una parrucca rosso fuoco un po’ ondulata e corredata di frangetta. Un look decisamente eccentrico, completato da un makeup super naturale e luminoso, che la modella ha usato per il suo shooting fotografico più recente.



Dovrei farlo” ha scritto nella didascalia del suo post, lasciandoci intendere chiaramente quanto abbia apprezzato questa nuova nuance, così diversa dal classico castano al quale ci ha abituati sin dagli inizi della sua carriera.

- Annuncio pubblicitario -

Voi che dite, dovrebbe?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBeyonce e Jay Z, ancora foto da Venezia
Prossimo articolo5 pessimi consigli genitore-figlio – che probabilmente ti sono stati dati
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!