Beyonce e Jay Z, ancora foto da Venezia

0
- Annuncio pubblicitario -

beyonce Beyonce e Jay Z, ancora foto da Venezia

Foto: @ Instagram/ Beyonce



Beyonce e Jay Z continuano a farci sognare con le foto del loro ultimo viaggio a Venezia.

- Annuncio Pubblicitario -


Durante il weekend la coppia è arrivata in Italia per partecipare alle nozze del Arnault/ Guyot ed ha approfittato della cosa per scattare diverse fotografie e sfoggiare outfit da sogno.

beyonce 2 Beyonce e Jay Z, ancora foto da Venezia

Foto: @ Instagram/ Beyonce

- Annuncio pubblicitario -

Gli ultimi scatti condivisi da Queen B sulla sua seguitissima pagina Instagram, in particolare, sono da sogno e ci mostrano la cantante fasciata in un abito in seta celeste con tanto di scollatura vertiginosa. A impreziosire la mise, due collier di diamanti e una borsetta gioiello. Degna di nota anche la frangetta con la quale ha incorniciato lo sguardo.

Elegantissimo anche il suo maritino che questa volta ha optato per uno smoking corredato di tutti i crismi.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteL’Educazione Fisica non è un progetto
Prossimo articoloBella Hadid, capelli rosso fuoco su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!