Belen lascia Mediaset per Discovery? L’indiscrezione

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen Rodriguez Le Iene 2022



Per Belen Rodriguez, essere contesa è abitudine giornaliera, tra tutti gli uomini che la vogliono ma nessuno alla fine poi riesce a “pigliarsela”… o meglio a tenersela. Ma questa volta l’amore non c’entra niente perchè la bella conduttrice argentina è diventata l’oggetto del contendere di due reti televisive. Nelle ultime ore, infatti, impazza sul web l’indiscrezione per cui Belen sarebbe pronta a lasciare Mediaset – la sua casa lavorativa da ormai molti anni – per lanciarsi alla scoperta di nuovi lidi.

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: parla Antonino Spinalbese

Nuovi lidi che portano il nome di Discovery. Pare infatti che la rete, terzo editore italiano per share, abbia messo gli occhi sulla Rodriguez e che sarebbe pronta a tutto pur di averla in un suo programma. A lanciare l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia, il quale ha spiegato che Discovery ha l’obiettivo, per quest’anno, l’ambizioso progetto di attirare sempre più il pubblico, puntando su personaggi che potrebbero rivelarsi delle garanzie. E quale garanzia sarebbe meglio di Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e Teo Mammucari, Le Iene
Belen Rodriguez e Teo Mammucari, Le Iene – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Stefano De Martino parla di matrimonio: con Belen ci sarà il bis?

“Milano gira voce che l’emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l’esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret. Attenzione! Nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset. La showgirl argentina continuerà a collaborare con il Biscione dove risulta riconfermata alla guida di Tu si que vales e, dopo la buona prova, anche a Le Iene. Si concretizzerà anche il nuovo progetto con Discovery? Lo scopriremo tra qualche settimana” si legge su Dagospia. Dunque, secondo quanto riportato dalla testata, Belen potrebbe sì allargare i suoi orizzonti lavorativi, ma mantenendo comunque la sua posizione in Mediaset, la quale ha riconfermato la presenza della conduttrice argentina alla guida nella prossima stagione di Tu si que vales.

LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria sibillina su Belen: “È diventata quella che è grazie a me”

Belen lascia Mediaset? La conduttrice sarebbe pronta a mettere il piede in due scarpe

Ciò che il pubblico si chiede però è se, nella prossima stagione, Belen Rodriguez tornerà anche alla conduzione de Le Iene, dopo il successo dell’edizione appena conclusa che l’ha vista regina al fianco di Teo Mammucari. Sembrerebbe che Mediaset avrebbe intenzione di riconfermarla ma manca ancora la conferma ufficiale. Intanto la bella Belen, parallelamente alla vita lavorativa, si sta godendo il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. I due infatti non si nascondo più e si godono la loro felicità ritrovata,

Belen Rodriguez, Le Iene
Belen Rodriguez, Le Iene 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAnna Tatangelo di nuovo single: con Livio Cori è finita per sempre
Prossimo articoloBeatrice Valli e Marco Fantini, ripercorriamo le tappe della loro storia d’amore: da Uomini e Donne al matrimonio a Capri
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!