Ariana Grande pronta al lancio della sua linea di make up

0
- Annuncio pubblicitario -

ariana grande Ariana Grande pronta al lancio della sua linea di make up

Foto: @ Instagram/ Ariana Grande

Ariana Grande promuove la sua nuova linea di make up con alcune foto inedite, postate sulla sua pagina Instagram ufficiale.

- Annuncio Pubblicitario -


La cantante, che lo scorso maggio a sposato il compagno Dalton Gomez, si è lasciata ritrarre con un abitino sexy color panna, caratterizzato da due ricami a conchiglia sul seno, e con un blazer oversize dello stesso colore.

254156069 260763619353254 529592112565284214 n Ariana Grande pronta al lancio della sua linea di make up



Foto: @ Instagram/ Ariana Grande

- Annuncio pubblicitario -

Interessante anche la scelta beauty: immancabile coda di cavallo e riga di eyeliner nera, il resto del makeup invece resta nude, ma estremamente luminoso. Vi piace?

Il prossimo 12 novembre la 28enne lancerà ufficialmente la sua R.E.M. Beauty Collection e a proposito sui social scrive: “Quando il tuo sogno di bellezza diventa realtà“.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRandagio
Prossimo articoloNicki Minaj è pink su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!