Baby K e Fred De Palma avvistati insieme: è l’inizio di una nuova storia d’amore?

0
- Annuncio pubblicitario -

Baby K

Nelle ultime ore l’artista italiana Baby K ha postato su Instagram un carousel di foto in cui compare in compagnia di alcuni amici mentre è intenta a divertirsi, ballare e sorseggiare anche qualche drink. I più attenti, però, hanno notato come insieme a lei appaia un altro nome molto amato del panorama musicale italiano, il giovane talento Fred De Palma, da poco tornato single dopo la fine della sua storia d’amore con l’attrice Betarice Vendramin.

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, imbarazzo per Can Yaman e Francesca Chillemi: il bacio non arriva

Baby K e Fred De Palma, infatti, com’è possibile notare dagli scatti postati dalla rapper 39enne sui social, sembrano aver trascorso la serata molto vicini: nella prima foto, ad esempio, si può notare come lei gli rubi gli occhiali; in quella successiva, invece, i due appaiono ancora più affiatati per poi unirsi definitivamente nel terzo scatto. Che siano dunque i primi segnali di una nuova storia d’amore sbocciata sul finire dell’estate?

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Dua Lipa, che look: due pezzi bollente e pose sensuali fanno impazzire i fan

Ancora non è dato saperlo eppure sui social è subito scoppiata questa teoria che ha immediatamente conquistato il cuore dei loro fan. D’altronde il loro avvicinamento arriverebbe in un momento molto particolare per Fred De Palma, appena uscito da un’importante storia d’amore, alla ricerca della sua dolce metà – che forse, però, ha già trovato. Anche Baby K non è stata più immortalata insieme al suo compagno Edoardo Dionea Cicconi, e questo starebbe alimentando ulteriormente i rumors su questa particolare storia d’amore.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni vola in elicottero per un aperitivo sul ghiacciaio: scoppia la polemica



Baby K e Fred De Palma avvistati insieme: la reazione sui social

Insomma, come si suol dire, se son rose fioriranno anche se per il momento i due amatissimi artisti italiani sembrerebbero essere semplicemente due buoni amici, in perfetta sintonia tra loro, in un momento di libertà assoluta. Dove starà la verità? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo: occhi aperti perché ogni segnale potrebbe essere quello giusto per capire se siano davvero loro oppure no la coppia di questo anticipo d’autunno 2022.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteOlivia Wilde vs Florence Pugh: il drama continua ma dove sta la verità?
Prossimo articoloFrancesca Viverit, tutto sulla nuova fidanzata di Francesco Oppini
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!