Francesca Viverit, tutto sulla nuova fidanzata di Francesco Oppini

0
- Annuncio pubblicitario -

Francesca Viverit e Francesco Oppini Instagram

La fine dell’estate è ormai arrivata, ma non si può dire altrettanto pe il gossip che, con l’inizio di settembre, riparte come un fiume in piena. Durante questi mesi, infatti, i nostri vip sono diventati genitori, si sono lasciati e altri hanno ritrovato l’amore. È il caso di Francesco Oppini, commentatore sportivo, ex gieffino e figlio della celebre showgirl Alba Parietti. Quest’ultimo, dopo la fine della storia d’amore con Cristina Tomasini, ha finalmente voltato pagina. Con chi? Con la bellissima Francesca Viverit.

LEGGI ANCHE > Francesco Oppini ha ritrovato l’amore: ecco la prima foto con la sua nuova fidanzata

L’ex gieffino aveva ufficializzato la relazione su Instagram circa un mese fa postando una foto di Francesca. “E poi arriva lei” aveva scritto. La nuova fiamma di Oppini è una bellissima ragazza bionda, avventurosa e viaggiatrice proprio come lui. Francesca è originaria di Bergamo, ma abita a Basilio in provincia di Milano. Quest’ultima è una studentessa: frequenta l’Università Statale di Milano ed è iscritta al corso di Scienze dei Servizi Giuridici.

Francesco Oppini fidanzata
Foto: Instagram @francesco_oppini_82

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Alba Parietti: “Naomi Campbell mi disse: ‘Sei l’italiana più bella’”



La ragazza, inoltre, ha un passato nell’agonismo come nuotatrice. Insomma, una vita lontana dai riflettori, ben diversa da quella di Francesco. Ma come è noto gli opposti si attraggono, e questo è uno dei quei casi. La nuova coppia, infatti, sembra molto affiatata, proprio come testimoniano i primi video e le prime foto condivise sui rispettivi profilo Instagram. Oppini è più felice che mai e questo la dice lunga sulla nuova relazione. Sarà finalmente arrivata la donna giusta per lui?

LEGGI ANCHE > Festival di Venezia, imbarazzo per Can Yaman e Francesca Chillemi: il bacio non arriva

Francesco Oppini nuova fidanzata: la fine della storia con Cristina Tomasini

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il figlio di Alba Parietti aveva più volte parlato della relazione sentimentale con la fidanzata Cristina Tomasini (ormai ex), con la quale si diceva pronto a costruire una famiglia. Questa primavera però la storia d’amore tra i due è arrivata al capolinea. Sulla rottura con Cristina il 40enne non ha mai rilasciato dichiarazioni e lei ha fatto lo stesso. I due ex fidanzati non hanno però smesso di seguirsi sui social e questo fa pensare che la loro separazione sia stata alquanto pacifica!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBaby K e Fred De Palma avvistati insieme: è l’inizio di una nuova storia d’amore?
Prossimo articoloBritney Spears non ci sta e risponde al figlio dopo le accuse: “Vuoi solo i miei soldi”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!