Jamie Lynn Spears: “Non so perchè io e Britney siamo lontane in questo momento”

0
- Annuncio pubblicitario -

britney e jamie lynn spears 2 Jamie Lynn Spears: Non so perchè io e Britney siamo lontane in questo momento

Foto via web

Jamie Lynn Spears ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la sua versione dei fatti riguardo il suo rapporto con la sorella maggiore Britney.

- Annuncio Pubblicitario -


Al momento tra le due sorelle non corre affatto buon sangue: il loro legame si è allenato per le tensioni cretesi in famiglia a causa della tutela a cui la star di Baby One More Time è stata sottoposta fino a qualche mese fa. Nei giorni scorsi, come senz’altro sapete, ha fatto il giro del mondo la notizia secondo cui Britney avrebbe deciso addirittura di smettere di seguire la sorellina su Instagram.



“Prima di tutto, non capisco: quando è stata messa in atto (la tutela), avevo 17 anni, stavo per avere un bambino”, ha detto a Good Morning America “Quindi non capivo cosa stesse succedendo, né mi concentravo su quello. Ero concentrata sul fatto che ero una diciassettenne in procinto di avere un bambino. Ne capisco poco allora come adesso.”

“Sono sempre stata la più grande sostenitrice di mia sorella”, ha aggiunto. “Quindi, quando aveva bisogno di aiuto, ho creato dei modi per farlo, ho fatto di tutto per assicurarmi che avesse i contatti di cui aveva bisogno per andare avanti e porre fine a questa tutela e porre fine a tutto questo per la nostra famiglia. Mi dicevo, se causerà così tanta discordia, perché continuarla?”

Riguardo il presente, invece, Jamie ha detto che:

“Quell’amore è ancora lì, al 100%. Uhm, io amo mia sorella”, ha aggiunto. “L’ho sempre amata e supportata e ho fatto solo ciò che è giusto per lei, e lei lo sa. Quindi non so perché siamo in questa posizione in questo momento”.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAbbiamo bisogno di ascoltare di più, ma davvero e tutti
Prossimo articoloRincorse mondiali
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!