Patrick Dempsey lava i piatti dopo la cena del Ringraziamento

0
- Annuncio pubblicitario -

Patrick Dempsey e Jillian TheGossipers Patrick Dempsey lava i piatti dopo la cena del Ringraziamento

Foto via web



Tra le donne più fortunate al mondo c’è senz’altro Jillian Dempsey che ieri ha celebrato il giorno del ringraziamento niente meno che col suo maritino Patrick.

- Annuncio Pubblicitario -


La makeup artist ha postato sui social uno scatto che la dice lunga su come sia andata la sua giornata di festa: protagonista proprio il dottor Shepherd, ritratto con una t-shirt sgualcita e occhiali da sole, mentre si prepara a lavare i piatti in una cucina decisamente disordinata.

Buon Ringraziamento. Dovrei salvare quest’uomo” ha scritto Jillian nella caption del post.

- Annuncio pubblicitario -

260269037 3015384638779752 2411110700790284355 n Patrick Dempsey lava i piatti dopo la cena del Ringraziamento

Foto: @ Instagram/ Jillian Dempsey

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePriyanka Chopra e Nick Jonas innamorati sui social
Prossimo articoloJulia Roberts, selfie per il Thanksgiving
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!