Ashton Kutcher nei panni di officiante: ha celebrato il matrimonio del suo segretario

0
- Annuncio pubblicitario -

Giornata speciale per Ashton Kutcher. L’Attore, modello e produttore televisivo statunitense ha celebrato il matrimonio tra il suo collega e assistente esecutivo Mike van Reekum e lo youtuber PK Creedon. Le nozze si sono svolte lo scorso 25 giugno durante una bellissima giornata di sole all’interno di un’azienda vinicola di Temecula, nel sud est della California. I due neo sposi hanno condiviso la loro giornata sui rispettivi profili social, dove hanno ricevuto un’ondata di messaggi di affetto.

LEGGI ANCHE > Addio a James Caan, è morto il Sonny de Il Padrino



L’ex marito di Demi Moore ha avuto una carriera brillante come attore, diventando popolare nel ruolo di Walden Schmidt nella fortunata sitcom Due uomini e mezzo. E anche al di fuori del set si è dimostrato a suo agio, celebrando la funzione con grande naturalezza e disinvoltura. L’attore ha accolto la richiesta del suo assistente di celebrare le nozze con grande entusiasmo, esortando i due ragazzi a godersi a pieno la giornata più bella della loro vita: “Sapete che vi dico, ragazzi? Andate là fuori e spaccate tutto” ha commentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PK Creedon (@pk514)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Il segreto di Elon Musk: il patron di Tesla ha avuto due gemelli da una sua dipendente

Mike e PK hanno coronato il loro sogno in presenza di un ospite speciale, in un momento particolare dell’anno. Infatti hanno aspettato proprio il mese del Pride per postare sui social il filmino con le immagini più emozionanti del matrimonio. Nelle foto pubblicate dagli sposi si può notare Ashton con un completo nero elegante e un libretto in mano alla fine della cerimonia. La felicità su suo volto è evidente e tradisce anche un po’ di emozione per l’importanza del momento.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e la sua malattia: che cos’è la prosopagnosia

Ashton Kutcher attore oggi una giornata speciale anche per lui

Da sottolineare l’atteggiamento schivo e quasi defilato dell’attore durante tutta la giornata. Ashton ha deciso di non attirare l’attenzione su di sé pubblicando foto o video del matrimonio sui suoi canali social. Con grande stile e rispetto ha preferito lasciare che tutti gli occhi fossero rivolti alla giovane coppia appena sposata. Mike e PK hanno comunque menzionato Ashton in ogni scatto e video. Un ringraziamento sincero da parte del giovane Mike al suo capo, diventato ormai un grande amico.

Ashton Kutcher cappellino
Ashton Kutcher- Fonte: Instagram @aplusk
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRegina Elisabetta: tutte le regole per stare a tavola della monarca
Prossimo articoloCarmen Di Pietro e Guendalina Tavassi di nuovo insieme dopo l’Isola dei Famosi: il loro balletto su Tik Tok è virale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!