Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi di nuovo insieme dopo l’Isola dei Famosi: il loro balletto su Tik Tok è virale

0
- Annuncio pubblicitario -

Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi tiktok

Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi sono sicuramente due delle protagoniste più amate dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi e proprio per questo motivo continuano ad attirare l’attenzione dei loro fan anche una volta finita la trasmissione. Le due ex naufraghe, infatti, attualmente contano più di 1,8 milioni di follower su Instagram che quotidianamente le seguono sui loro profili social tra particolari spot pubblicitari e gite fuori porta, condensate sempre da momenti di esilarante follia.



LEGGI ANCHE > Estate 2022, i vip scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze: ecco chi puoi trovare 

Proprio questi esilaranti momenti di follia sono finiti al centro dei chiacchiericci estivi: Carmen e Guendalina, infatti, hanno deciso di trascorrere questo secondo weekend di luglio insieme alle loro rispettive famiglie a San Felice Circeo, per concedersi una vacanza tra divertimento e relax a pochi passi dal mare. Tra un bagno e un altro, come dimostrano le stories postate sui loro profili social, c’è spazio anche per uno scatto sexy sul bagnasciuga, per qualche scherzo e per delle buone mangiate di pesce.

Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi
Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi – Foto: Instagram @carmendipietroofficial

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ci ricasca, una nuova foto sexy sul suo profilo Instagram: sfoglia la gallery

Come è possibile immaginare, anche in questo caso, Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi sono riuscite a dare il meglio di sé, conquistando il pubblico dei social e diventando virali grazie a delle piccole gag. Nelle stories delle due ex naufraghe, infatti, è possibile vedere la madre di Alessandro prima con un ombrello per ripararsi dal sole e poi mentre è intenta a rubare il cibo ai bambini che si trovano a giocare in giardino o ancora la sorella di Edoardo in una speciale masterclass di pose sexy da riproporre in spiaggia.

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi di nuovo insieme: il loro balletto diventa virale

In questo weekend di fuoco, però, a conquistare il cuore dei loro fan è stato un particolarissimo video postato su TikTok da Carmen Di Pietro dove è possibile ammirare le due amiche mentre sono intente a scatenarsi a bordo piscina sulle note di E mi fai impazzire di Blanco e Sfera Ebbasta. Insomma, un’amicizia speciale testimoniata dall’importante feeling instauratosi tra le due che sanno prendersi in giro e soprattutto si divertono insieme come fossero due bambine ai primi giorni d’asilo; ma alla fine è proprio questo che piace ai loro fan. Ecco il video di cui tanto abbiamo parlato!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

 

@carmendipietroofficial Sto ammirando l’albergo⛷☃❄#carmendipietro ♬ suono originale – Carmen Di Pietro

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAshton Kutcher nei panni di officiante: ha celebrato il matrimonio del suo segretario
Prossimo articoloIl Ballo della Rosa, ma la principessa non c’è
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!