Ashley Olsen, sposa in gran segreto: ha detto sì al fidanzato storico Louis Eisner

0
- Annuncio pubblicitario -
Ashley Olsen

Quale modo migliore di concludere il 2022 se non sposando l’amore della propria vita? È quello che ha fatto l’attrice e magnate dell’alta moda Ashely Olsen, convolata a nozze in gran segreto con l’artista e fidanzato di vecchiata data Louis Eisner. Una cerimonia intima, lontana a da occhi indiscreti, celebrata in una casa di privata di Bel-Air lo scorso 28 dicembre, ha rivelato il magazine statunitense Page Six.

LEGGI ANCHE > Principe Harry, il racconto shock sul fratello William: “Mi ha sbattuto a terra”

- Annuncio Pubblicitario -

Ashley Olsen matrimonio: una cerimonia intima

Non si conoscono molti dettagli riguardo la cerimonia, ma una fonte vicina alla coppia ha rivelato a Page Six che gli invitati erano circa 50. Questo ci fa quindi dedurre che i due sposi abbiano deciso di condividere la giornata speciale con le persone più vicine a loro, come amici e parenti stretti. Tra gli invitati, sicuramente, la sorella gemella di Ashely, Mary-Kate. Quest’ultima ha affrontato, lo scorso anno, il divorzio dal marito Olivier Sarkozy, sposato nel 2015 a Manhattan.


LEGGI ANCHE > Jeremy Renner, dopo l’incidente torna su Instagram: “Sono messo male, ma grazie per l’affetto”

- Annuncio pubblicitario -
Ashley Olsen
Foto: Ian West / IPA

 

LEGGI ANCHE > OJ Simpson rompe il silenzio: “Non sono io il padre di Khloe Kardashian”

Ashley Olsen marito: tutto sulla relazione con Louis Eisner

Ashley ed Eisner si frequentano dal 2017, ma raramente appaiono insieme in pubblico. Proprio come dimostra il matrimonio organizzato in gran segreto, la coppia è molto discreta e riservata. I due, infatti, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica lo scorso settembre in occasione di un evento organizzato dalla Young Eisner Scholars, un’organizzazione no-profit fondata dal padre di Eisner, l’avvocato Eric Eisner. La madre dello sposo, invece, è Lisa Eisner, designer di gioielli ed ex redattrice di Vogue per la costa occidentale.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePrincipe Harry, il racconto shock sul fratello William: “Mi ha sbattuto a terra”
Prossimo articoloBarbara d’Urso e Flavio Briatore hanno un flirt? Avvistati insieme in hotel
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!