Tra Cecilia e Ignazio è finita? Le parole dell’agente: “Ecco la verità”

0
- Annuncio pubblicitario -

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Costa Smeralda

Abbiamo novità riguardo la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Infatti, già da qualche giorno i rumors hanno diffuso la voce di un’imminente rottura. Ricordiamo, però, che qualche mese fa i due ex gieffini avevano annunciato ai loro followers che si sarebbero sposati e lo avevano fatto condividendo le immagini della loro favolosa proposta di matrimonio. Secondo le fonti, i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché probabilmente la coppia riuscirà ad arrivare felicemente all’altare. Le rassicurazioni sono arrivate proprio dall’agente di Moser, il quale ha smentito le voci riguardati la probabile fine della relazione a Il Corriere della Sera.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta si sbilancia sul suo fidanzato: “Gli ho consigliato…”

Cecilia e Ignazio si sono lasciati? Le dichiarazioni dell’agente di Moser

L‘agente di Ignazio Moser ha dichiarato: “Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti”. Poi ha proseguito affermando: “Ma non c’è nessun litigio e nessun tradimento che ha portato Rodriguez a cacciarlo di casa. In questo momento, lui, è proprio a casa. A casa loro”. Mettendo in questo modo un punto a tutte quelle voci – mal informate- che annunciavano il trasferimento dell’ex gieffino a casa di Mattia Rivetti, ex fidanzato di Melissa Satta. Il clamore, riguardo la rottura, però, si era fatto sempre più vivo quando la showgirl argentina ha iniziato a pubblicare foto e video su Instagram in cui non indossava l’anello di fidanzamento.

- Annuncio Pubblicitario -


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Foto: Instagram @ignaziomoser

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, gli scatti in bikini a bordo piscina sono un “sogno ad occhi aperti”

- Annuncio pubblicitario -

Cecilia e Ignazio crisi: la verità sull’anello di fidanzamento

Il brillante, regalato lo scorso novembre a Cecilia dal compagno Ignazio durante la meravigliosa proposta di matrimonio è scomparso dalla mano della modella argentina. Sin da subito i followers se ne sono accorti e si sono domandanti quale fosse il motivo di tale assenza. Anche in questo caso ci ha pensato l’agente di Moser a dare spiegazioni. Quest’ultimo ha provato a chiarare il dubbio che affliggeva i fan della coppia da giorni. Egli ha affermato: “Cecilia Rodriguez fa da testimonial a vari brand, tra cui marchi di gioielli. Probabilmente, per uno shooting o per impegni lavorativi, ha dovuto togliere tutti i gioielli e in qualche sua story è apparsa senza anello”. A primo impatto, quindi, tutto avrebbe una lecita spiegazione e non ci sarebbero reali motivi per preoccuparsi.

LEGGI ANCHE  > Leonardo DiCaprio, niente giovani fidanzate all’orizzonte: che l’attore stia perdendo lo smalto?

Cecilia e Ignazio ultime ore: quali dubbi rimangono?

La principale causa della rottura, a cui erano giunti i fan, sarebbe stato un presunto tradimento da parte di Moser nei confronti della Rodriguez. Infatti, le voci che girano riguardo la presunta infedeltà dell’ex gieffino non sono una novità. Già durante l’estate del 2020 si sentiva aria di crisi intorno alla coppia, scatenata, forse, da un flirt di Moser con la modella Caterina Bernal. Il rumors, in quel caso, venne smentito ma questa volta il dubbio continua ad aleggiare vista l’assenza di interazioni social tra i due membri della coppia.

- Annuncio pubblicitario -