Alessandra Mastronardi più innamorata che mai del nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

0
- Annuncio pubblicitario -
Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi esce finalmente allo scoperto e si gode alla luce del sole la felicità ritrovata. L’attrice, negli scorsi giorni, ha postato su Instagram alcuni scatti in compagnia del suo nuovo fidanzato, il brillante dentista Gianpaolo Sannino. Totalmente estraneo alle dinamiche del gossip e a quelle dello spettacolo, Gianpaolo svolge la professione di odontoiatra e ha un suo studio dentistico in via Castel Morrone, a Milano.

LEGGI ANCHE > Alessandra Mastronardi, dopo la rottura con Ross McCall l’attrice ha ritrovato l’amore?

Alessandra Mastronardi fidanzato: chi è il dentista Gianpaolo Sannino?

L’ammaliante dentista però è tanto bello quanto talentoso: Sannino infatti oltre ad aver conseguito la laurea con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria, presso l’Università di Roma Tor Vergata, ha vinto anche una borsa di studio come Miglior laureato nel 2006. Attualmente oltre alla professione di odontoiatra è impegnato presso il Policlinico Tor Vergata e l’Ospedale San Raffaele come consulente nel campo delle Protesi, Chirurgia Orale, Implantologia e Parodontologia. Un curriculum eccellente che ha inevitabilmente accesso l’interesse del pubblico nei confronti del giovane Gianpaolo Sannino.

- Annuncio Pubblicitario -

Alessandra mastronardi cugina
Foto: Gabriele Torsello

LEGGI ANCHE > Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati, ma lei smentisce il tradimento

- Annuncio pubblicitario -

Adesso la bellissima Alessandra Mastronardi, dopo aver rotto la sua relazione con l’attore Ross McCall, si dichiara innamoratissima del brillante odontoiatra Gianpaolo Sannino. La Mastronardi ha condiviso con i fans un video e una foto della sua vacanza col fidanzato. Sotto il video scrive la frase “Our invincible summer…” e sotto la foto scrive “You are my happy place”. Sotto i post diversi commenti che le augurano felicità insieme a Gianpaolo.

LEGGI ANCHE > Alessandra Mastronardi protagonista alla Scala: il suo nude look conquista sguardi e approvazione

Alessandra Mastronardi Ross McCall: perchè si sono lasciati?

In seguito alle foto pubblicate da Alessandra Mastronardi in compagnia del nuovo fidanzato sono in molti a chiedersi come sia nata questa storia d’amore. Anche se al momento non c’è risposta a tale domanda, sicuramente l’attrice ha voluto condividere con il pubblico la serenità ritrovata dopo la fine dell’amore con l’ex fidanzato Ross McCall, l’attore scozzese che ha conosciuto sul set di About Us. La coppia era pronta al fatidico sì, ma nel 2021 inaspettatamente il loro amore è giunto al capolinea con grande stupore dei fan. Era stata poi la stessa Alessandra Mastronardi a mettere a tacere le voci di un possibile tradimento e di sottolineare come lei e McCall avessero deciso di andare ognuno per la propria strada.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCan Yaman e Francesca Chillemi, coppia sul set e non solo: tutto ciò che sappiamo…
Prossimo articoloAntonella Fiordelisi e Stefano De Martino hanno avuto un flirt? L’indiscrezione bomba
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!