Maria De Filippi, le parole sulla separazione Totti-Blasi: “Mi dispiace per i figli”

0
- Annuncio pubblicitario -

Amici 21 Serale Anticipazioni Maria De Filippi

I peggiori incubi di Ilary Blasi alla fine sono diventati realtà. Se la conduttrice aveva fatto di tutto per tenere lontano dai giornali la sua crisi matrimoniale – culminata nel divorzio – con Francesco Totti, ora la questione è diventata quello che si può definire un vero circo mediatico. Gossip trapelati, gravidanze annunciate e mai smentite, tradimenti (anche in amicizia), fughe all’estero e infiniti titoli sui giornali… a questa storia dai tristi risvolti sembra proprio non mancare nulla.



LEGGI ANCHE > Maria De Filippi non si nasconde e ammette: “Quando Maurizio Costanzo morirà…”

Ma sulla questione oggi è intervenuta anche Maria De Filippi, spesso invocata (ironicamente ma non troppo) sul web per un intervento alla C’è Posta Per Te al fine di ricucire il rapporto tra Ilary e Francesco. La regina della tv in una lunga intervista a Oggi si è pronunciata in merito alla separazione più chiacchierata di sempre, rivolgendo il suo pensiero principalmente ai figli della coppia.

- Annuncio Pubblicitario -


Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @francescototti

LEGGI ANCHE > L’ultimo (pazzo) gossip su Totti e Noemi: lo scoop è clamoroso

- Annuncio pubblicitario -

“Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dall’eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita: tutto inizia e tutto finisce!” ha detto Maria De Filippi che, di buste chiuse, ne ha viste tante.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi si prende un anno sabbatico dopo la fine del matrimonio con Totti

Maria De Filippi su Totti e Blasi: “Tutto inizia e tutto finisce”

Nonostante Ilary e Francesco abbiano fatto il possibile per gestire al meglio la separazione per il bene dei figli, la loro esposizione mediatica non ha di certo giovato. E, mentre impazza il gossip secondo cui Noemi Bocchi potrebbe essere incinta di Francesco Totti, tutti si chiedono quando e se tutta questa storia avrà mai una fine.

 

C'è Posta Per Te
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAnne Heche è cerebralmente morta: “La famiglia staccherà le macchine”
Prossimo articoloIlary Blasi, “taglio netto” col passato: “Non vuole somigliare a Noemi Bocchi”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!