Justin Bieber, il messaggio per Hailey è dolcissimo

0
- Annuncio pubblicitario -

Justin Hailey Justin Bieber, il messaggio per Hailey è dolcissimo

Foto: @ Instagram/ Justin Bieber

Dopo lo smielato messaggio auguri che ha condiviso sui social nel giorno del 25esimo compleanno della sua mogliettina Hailey, Justin Bieber ritorna sul “luogo del delitto” per farci sciogliere il cuore ancora una volta.

Nelle scorse ore, il cantante canadese si è messo in mostra grazie a un commento zuccheroso lasciato sotto ad alcune foto condivise dalla modella sulla sua pagina Instagram ufficiale, un messaggio di stima e affetto che gli fa conquistare sicuramente il titolo di “miglior marito dell’anno”.

- Annuncio Pubblicitario -




Come fai ad essere reale e come hai fatto a decidere che io fossi degno di diventare tuo marito? Sono scioccato ogni giorno. Ti amo

- Annuncio pubblicitario -

Ne deduciamo che Justin avrà un buon motivo per essere grato anche quest’anno.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHalle Berry innamorata su Instagram
Prossimo articoloG-Eazy piange la morte della sua cara mamma
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!