Andrea Roncato torna sul divorzio con Stefania Orlando: “Lei aveva un altro”

0
- Annuncio pubblicitario -

andrea roncato parla di stefania orlando

Grande attore e tra i grandi protagonisti dei gloriosi anni ’80, Andrea Roncato ha raccontato la sua carriera, personale e professionale. Parlando dei tanti amori della sua vita, Roncato si è soffermato anche sulla sua ex moglie Stefania Orlando, con cui ha avuto una rottura travagliata a quanto pare a causa di un tradimento di lei. Ma facciamo un passo indietro per trattare le liaison dell’attore.

LEGGI ANCHE > Stefania Orlando sull’ex: “Ho dato modo a entrambi di vivere una vita felice”

Per Andrea Roncato amanti e grandi star in passato

Da sempre dedito alle donne, di cui è stato apertamente grande fan e amante di molte, più volte ha dichiarato di aver avuto ben 500 amanti. Tra queste, una parentesi dovuta è stata quella dedicata a Moana Pozzi, frequentata per sei mesi nel 1985, periodo in cui lei ancora non era pornodiva e con cui era entrato in confidenza durante le riprese de I pompieri. Roncato la definisce con le migliori caratteristiche che una donna possa avere: bella, intelligente e profonda.

Stefania Orlando GF Vip
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Tommaso Zorzi in difesa di Marco Bellavia: “Se hai bisogno, noi ci siamo”

- Annuncio Pubblicitario -

Ma come sappiamo, Andrea Roncato ha una lista di amanti molto lunga e tra queste non mancano sicuramente personaggi conosciuti dal pubblico italiano come Carol Alt e Elena Sofia Ricci, fidanzata dell’attore per “un annetto” a detta sua, fino al momento in cui a quanto pare l’attrice non l’ha lasciato. Il motivo? Roncato dichiara: “Ero troppo birichino, finiva che mi mandavano tutte a quel paese.”

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona minaccia Ilary Blasi: “Preparati, scateno l’inferno”

Andrea Roncato Stefania Orlando: tra un matrimonio finito e una storia d’amore in corso

Ma la storia travagliata è iniziata con le nozze del 1999, con Stefania Orlando. Due anni e poi il divorzio. L’attore sembra non parlare bene di questa storia. A detta sua, è rimasto male per il modo in cui se n’era andata e inizialmente pare si sia dato tutta la colpa. Era un periodo brutto per Roncato, usciva troppo e frequentava compagnie sbagliate. A quanto pare non è questo il motivo della fine del matrimonio. “Stefania aveva un altro, Paolo Macedonio“, ha rivelato.

LEGGI ANCHE > Al Gf Vip scatta il bacio tra Edoardo e Daniele, che svela: “Lui è il mio tipo”

Ora Roncato è felice nella sua nuova storia d’amore, quella con Nicole Moscariello, sua moglie dal 2017. Un matrimonio da copertina, in cui si accettano i reciproci difetti e pregi. Un matrimonio per cui sembra ne vali la pena. “Collezionare furiosamente donne, auto e orologi è da insicuri, da poveracci”, ha rivelato, mettendo un punto alla sua carriera da playboy.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteWilliam è il nuovo padrone di casa di Carlo: il re dovrà versargli un affitto di 700K sterline
Prossimo articoloWilliam non riesce più a fidarsi di Harry: tutto risale a una vecchia dichiarazione di Meghan
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!