Tommaso Stanzani piange il nonno, piovono critiche su Zorzi che replica così…

0
- Annuncio pubblicitario -

Tommaso Stanzani Tommaso Zorzi

Tommaso Stanzani ha pubblicato delle Instagram stories in cui salutava il nonno scomparso da poco. In contemporanea con questo fatto il fidanzato del ballerino, Tommaso Zorzi, si trovava al mare a condividere anche lui stories delle sue giornate in spiaggia. Non sono mancate le critiche per il giovane influencer.

LEGGI ANCHE > BCT, Tommaso Zorzi ritira il premio per Drag Race Italia e si racconta: l’intervista

Le storie con cui l’ex allievo della scuola  di Amici di Maria De Filippi, informa i suoi follower della perdita del familiare sono accompagnate da un “Ciao nonno” con cuore nero e un emoticon di tristezza. Deve essere un periodo duro per Stanzani, che pare trovarsi anche lontano dal compagno Tommaso Zorzi, il quale si trova in vacanza al mare. Nonostante la sua assenza però anche l’influencer ha dedicato una storia al nonno del fidanzato.

- Annuncio Pubblicitario -


tommaso zorzi
Foto: Instagram @tommasozorzi

LEGGI ANCHE > Edoardo Tavassi all’attacco di Jeremias Rodriguez: “Non lo voglio più vedere”

- Annuncio pubblicitario -

Poche ore prima del lutto, l’influencer ha condiviso con i suoi quasi 2 milioni di followers la sua routine in spiaggia dicendo: “Ho sviluppato una sorta di narcolessia sicula, sto dormendo e basta. Anche se sono in spiaggia, dormo, arrivo a casa e dormo. Tutto bene, oggi vado in spiaggia a fare un’altra dormitina. Avevo bisogno di questa vacanza”. Sicuramente non si sarebbe mai aspettato che proprio in quelle ore il suo fidanzato avrebbe perso il nonno, ma nonostante questo, non sono tardate ad arrivare le critiche nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Il tuo è un reato”



Tommaso Zorzi fidanzato: la replica dell’influencer

L’ex gieffino ha subito replicato alle critiche postando un tweet che lo riguardava e che ha trovato a dir poco di cattivo gusto: “Ha parlato della nonna morta in una RSA per 6 mesi asciugando tutti con la storia della lasagna, muore il nonno del fidanzato e si fa le stories ironiche in spiaggia. Non so in che stati siano i rapporti tra i due (mi auguro deteriorati a questo punto) ma una cosa così fa schifo”, all’utente Zorzi ha risposto: “Pensate lo schifo umano che porta soggetti come lei a sentenziare la gestione di un lutto. Tirando in ballo un altro lutto. Lo squallore non si ferma neanche di fronte alla morte. Io e Tommy abbiamo un rapporto talmente vero che, pensa un po’, non si misura in instastories”.

Tommaso Stanzani
Foto Instagram Stories
@tommasostanzani

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHunziker e Panicucci, identificato il loro stalker: “Prendo la doppietta e vi ammazzo”
Prossimo articoloAndrea Bocelli si esibisce a sorpresa al posto del figlio, e il pubblico ringrazia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!